divertimentoWorld Vampiress Dimensione Plus Costume Adult Blood 17540aynj32808-Nuovo giocattolo

Aurora World Destination Nation Animal Bengal Tiger Plush by AURORA

The Art of Alan Giana 1000 Piece Puzzle It Will Be a Good Day by Alan Giana Llama Girly Alpaca 7 Prime Plush (bianca) by Llama
Jet Yo-borsael borsael Yo-Yo by JET

divertimentoWorld Vampiress Dimensione Plus Costume Adult Blood 17540aynj32808-Nuovo giocattolo

divertimentoWorld Blood Vampiress Adult Costume Plus Dimensione
Kidrobot Nightriders Mini Series Blind scatola Vinyl cifra by Kidrobot Mystery gioco per 10 giocatori - Death at the Distillery - in Inglese

Jigsaw Puzzle - Whistler 500 Pc By Dowdle Folk Art by Dowdle Folk Art
Buddy cuddly quarry Critter by Quarry Critters

L'ODV (Organismo di Volontariato) "Amici di Ampasilava (Madagascar)" è una Associazione Italiana indipendente e apartitica che opera nel campo del volontariato. E' impegnata principalmente nell’assistenza sanitaria in una località nel sud ovest del Madagascar dove gestisce l’ospedale Vezo di Andavadoaka, inaugurato il 20 Ottobre 2008. Ha sede a Bologna, in via del Pratello, 13. (guarda il video) In Madagascar è riconosciuta come Organizzazione Non Governativa (ONG).

La nostra storia

Tutto nasce per caso. Alcuni amici decidono di costruire un resort nel sudovest del Madagascar. Ben presto nel villaggio di Ampasilava (dove ha sede il resort) si viene a conoscenza della presenza di un medico. Comincia la richiesta di visite e in poco tempo il numero di persone che necessitano di interventi aumenta e attrezzarsi in modo più adeguato diventa una necessità primaria.

Nel settembre 2006 viene realizzato un piccolo ambulatorio, dotato di microscopio, di elettrocardiografo, di defibrillatore e poche altre attrezzature.

Emerge l’esigenza di acquisire altri strumenti diagnostici: come procurarsi un ecografo? Costituire un’associazione è sembrata essere la via più appropriata. Il gruppo di amici, stimolato in particolare da Alessandro Pasotto e da sua moglie Rosanna Tassinari dà vita all’Associazione Amici di Ampasilava.

L’ambulatorio diviene punto di riferimento per la popolazione locale. Il numero crescente dei pazienti e la complessità delle prestazioni sanitarie richiedono un continuo potenziamento dell’attività e della strumentazione necessaria. Nel settembre 2007 si avvia la progettazione di un piccolo ospedale. Il progetto viene apprezzato e sostenuto dalla popolazione.

Tra il progetto tecnico e la sua realizzazione passa meno di un anno. Il gruppo iniziale di soci ci crede, ci credono le persone che li sostengono. Il terreno su cui viene costruito l’ospedale è indicato e reso disponibile dalla comunità locale nel villaggio di Andavadoaka a pochi chilometri da quello di Ampasilava dove il gruppo dei fondatori si era insediato.

Un sogno diventa realtà: il 15 ottobre 2008 si inaugura la struttura che si chiama “ospedale Vezo”. 

Ci piace sottolineare che si tratta di un ospedale voluto dalla popolazione malgascia e che lo stesso l’ospedale è stato donato alla comunità locale che ora ne è la proprietaria.

L’Associazione opera con un impegno crescente e sempre più incisivo sia sul territorio dove è insediato l’ospedale sia  in Italia.

1 24 verdeLight SE - Corvette C6 - biancaRPM 70762 davanti A-Arms Bulkhead nero GT2& R R giocos-Gioco di autote Soldati

I nostri valori

·    Operiamo senza scopo di lucro e perseguiamo esclusive finalità di solidarietà e di impegno civile nel rispetto delle persone: uomini, donne e bambini

·   Ripudiamo la guerra ed operiamo a favore della solidarietà e della cooperazione internazionale

·  Garantiamo cure a chiunque ne abbia bisogno, senza discriminazioni politiche, ideologiche o religiose

·  Favoriamo il dialogo interculturale nel rispetto degli usi e delle tradizioni locali 

COOLMP – Set di 12 – 8 Ptuttioncini in Lattice – Taglia Unica – Decorazione per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, PtuttioncinoYu Gi Oh PHSW-JP059 - Tri-Wight - N-Rare JapanAlice costume per bambini, Alice Attraverso lo spec o, per bambini 2 pezzo costume, misura 4 anni

L'organizzazione

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’assemblea dei soci ogni 2 anni. Attualmente è composto da:

SunsOut May gratuitodom Fly Forever Jigsaw Puzzle (550-Piece) by SunsOutLexani Die Cast Metal 1 64 Scale H2 Hummer bianca by LexaniHtuttioween jack o Lantern piatto di autota e tovaglioli set servizio per 18

  1. LEGO Bionicle Set 8624 Race for the Mask of Light by LEGO
  2. Ceaco Bon Appetit - Summer Salad Puzzle by Ceaco
  3. HONGYU LDGR ol Zaino Borse Borsa da Viaggio autotella Daypack
  4. C 60x60x1cm-8 pieces LQICAI Tappeto Puzzle Stuoia Strisciante Infantile Puzzle Gioca Mat con Centri Sagomati Rimovibili Morbida S uma PE Facile da Montare (Coloree B, Dimensione 60x60x1cm-25 Pieces)
  5. bianca 30240cm Gcxzq correrener Tavola Moderno Lino Cotone Nappine Lavabile correrener Tavolo Decorazione della Cucina (Coloree bianca, Dimensione 30 240cm)
  6. FLYSXP Moda Creativa Maverick Elefante Cambiare Sautope Panca Panca casa Sgabello Sgabello di Legno Sgabello (Coloree grigio)
  7. Miniature Students' Walnut Bunkbed Loft sold at Miniatures by Town Square
  8. Jian E E- Anime modello Gwen - Decorazioni per la Collezione di Giocattoli per Bambini 17cm-PVC Material Joint Mobile
  9. Defect Bicicletta Bambini Sport tutti'Aria Aperta, Uomini e Donne, Biciclette da 6-10 Anni autorozzina da Mountain Bike
  10. Capstone giocos The Climbers tavola gioco - inglese
  11. WLNKJ Tovaglia, Tovaglia da Tavolo Minimalista Moderna, Tovaglie Rettangolari in Tessuto Tovagliato,140 140cm
  12. Rosso MAATCHHsp Scooter per Bambini 2 Ruote Regolabili in Altezza Facile da Piegare e Portare Il motorino (Rosso) Calcio Scooter (Coloreee Rosso)
  13. Jaypar nuovo One Piece cifra Ace cifra Anime cifra azione cifra
  14. Letto Singolo Moderno Letto in Mettuttio con Struttura a Doghe, per Bambini Adulti, per Materasso 90 × 190 cm, Nero
  15. Stefano Berozzi (Consigliere),
  16. Carla Collina (Consigliere),
  17. Michela Franchini (Consigliere),
  18. Irene Maran (Consigliere),
  19. Lorenzo Marconi (Consigliere),
  20. Vito Pedrazzi (Presidente)
  21. Antinea Romanelli (Consigliere),
  22. Andrea Sandonati (Segretario Generale),
  23. Tessa Silvestroni (Consigliere),
  24. Eleonora Sisti (Consigliere),
  25. Federico Tabarrini (Consigliere) ,
  26. Elena Trigari (Consigliere),
  27. Silvano Vannini (Consigliere).

Il bilancio

Per consultare il bilancio 2018 Aluminum Torque Tube End (MH TorkTubeDriveSeries) by Microheli Co.

Van Gogh-Cafe at Night 1000-Piece Puzzle by EuroGraphics
Emerald Smooth Flat Cube Heishi Beads- 16 Stre -Stones measure- 5mm
Panno di seta per gioautoe e decorare 265 x 90 cm, Coloree regenbogen

Sei un professionista? Vuoi collaborare con noi?

Vieni a conoscerci meglio!

Incontreremo gli aspiranti volontari nelle giornate:

Hoist azione cifra by giocattolo Rocket

In attesa di incontraci trovi più informazioni nella sezione Alora Easy Style maglia poncho

Valentine Footbtuttis - Valentine's Day & Novelty giocattoli & giocos by Oriental Trading azienda

Club Penguin cifras - Series 4 - Camper & Fisheruomo by Club Penguin

Fly ruedas Radio Control by Jakks (inglese uomoual)
Set of 2 Great Eastern Sailor Moon - Luna Artemis by Great Eastern
  • Medici volontari con esperienza. Invia una mail con oggetto "Missione Medici" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.
  • Volontari logistico/amministrativi da impiegare nelle attività gestionali organizzative di supporto alla Corte dei Gechi (alloggio dei volontari); non sono richiesti titoli specifici. Invia una mail con oggetto "Missione Volontario Civile" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.

orsoington orsos Mommy Tenderheart by orsoington orsos
COOLMP – Set di 12 – 8 Piatti in autotone Ladybug23 cm – Taglia Unica – Decorazione Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttioncino

Madagascar: screening e riabilitazione pediatrica. L’assenza sul territorio, di attività di screening, prevenzione e cura dei disturbi neuropsicomotori dei bambini, suggerisce la necessità di avviare un progetto di ricerca e intervento.

Il 12 settembre 2019 Amici di Ampasilava, in collaborazione con il responsabile del progetto De Chicchis Riccardo, ha pubblicato una raccolta fondi di 50 giorni di durata, sulla piattaforma di crowdfunding www.ulule.it , volta ad ottenere un finanziamento per il progetto: “Madagascar; screening e riabilitazione pediatrica”.

Il progetto, che coinvolge un’ampia equipe multidisciplinare composta da medici, fisioterapisti, TNPEE e logopedisti, mira a rendere strutturato il servizio di fisioterapia e ad attivare un programma di screening e riabilitazione neuropsicomotoria dell’età evolutiva, all’Hopitaly vezo. Il progetto, che ha durata 10 mesi, prevede inoltre la formazione di una figura locale, in modo da rendere il servizio continuativo e appropriato, anche in assenza di volontari italiani.

Per saperne di più, ed eventualmente contribuire a renderlo possibile, fai clic sul link che segue e consulta la pagina di presentazione del progetto.

Minicraft modellos 1 48 Scale Piper Super Cub modello Kit

Titans Alien 'The Nostromo Collection' 3 Vinyl cifra - CHESTBURSTER KANE (2 20 Rarity) Opened to Identify

Masterpieces Coming e Going Saturday Evening Post Jigsaw Puzzle (1000-Piece) by MasterPieces
gree Time Muscle 69 CHEVY CHEVELLE SS bianca 1 64 Scale Dub città 2005 by Dub città greetime Muscle
Navyestrella Musical Farm Set, verde by Navyestrella
Ixo Mercedes LPS 1632 - Rimor o per Animali 1970 1 43
Nebraska Mascot Wreath Ornament by The Memory azienda

Cari volontari e sostenitori,

Se dopo 10 anni di attività riusciamo a garantire farmaci appropriati

e a distribuirli gratuitamente è grazie alla generosità di coloro che ce li donano. 

Rifornire di farmaci l'Hopitaly "Vezo" è una delle attività indispensabili senza la quale non

sarebbe possibile prestare le cure necessarie.

Attualmente sia in Madagascar che in Italia sono stati creati degli spazi per la raccolta e l'organizzazione dei medicinali.

Da un paio d’anni è attiva presso l’Hopitaly Vezo una Farmacia dotata di un sistema informatico che ci consente di conoscere giacenze e prevedere le necessità future.

In Italia abbiamo uno spazio in cui vengono raccolti e smistati i farmaci da inviare. I due rispettivi responsabili si interfacciano continuamente per poter ottimizzare l'invio dei medicinali e dei presidi utili. Questo per garantire un approvvigionamento il più possibile adeguato evitando sprechi, accumuli e problemi di smaltimento. 

Per rendere ancora più efficace questa attività vi chiediamo un ulteriore sforzo nel rispettare queste semplici regole:

1 – attenersi all’elenco dei farmaci necessari (CLICCA QUI x l'ELENCO)

2 – controllare bene che il farmaco non sia scaduto.

3 – in caso di gocce o sciroppi verificare che la confezione sia integra.

Per qualsiasi dubbio o informazione sul materiale e sui farmaci che ritenente di volerci donare

Grazie di cuore per l’aiuto che ci avete dato e certamente ci darete ancora.

PIP73093 Legion of Everblight Nephilim Soldier Plastic by Privateer Press by Privateer Press

Sock Mon ave Kit, arancia , fatto in the USA by Mon ave Sock Mon ave

Hubbard Scientific Leform dimostrazione kit
  • Il 22 giugno 2019 l'Assemblea dei soci, in conformità alle indicazioni del Codice del Terzo Settore, ha modificato lo statuto. I cambiamenti riguardano soprattutto la denominazione dell'Associazione: da Onlus a ODV (Organismo di Volontariato). Pertanto la nuova denominazione dell'Associazione é ODV Amici di Ampasilava (Madagascar). Vedi testo del nuovo statuto in fondo alla pagina.
  • l’Assemblea di Amici di Ampasilava ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: 

    Stefano Berozzi, Carla Collina, Michela Franchini, Irene Maran, Lorenzo Marconi, Vito Pedrazzi, Antinea Romanelli, Andrea Sandonati, Tessa Silvestroni, Eleonora Sisti, Federico Tabarrini, Elena Trigari, Silvano Vannini. 

    Il Consiglio nella sua prima riunione del 7 Marzo 2019 ha riconfermato Presidente Vito Pedrazzi. 

    L’Associazione ringrazia i soci che sono entrati a far parte del Consiglio per la fiducia accordata e i soci uscenti per il grande impegno e la disponibilità dimostrati. 

  •  Pubblicazione dei finanziamenti pubblici percepiti nel 2018. L'Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar), C.F. 91273480375, iscritta nel registro regionale num. 2820 con provvedimento num. 302929 del 17/9/2007, ha ricevuto nell'esercizio 2018, in data 16/8/2018, la somma di Euro 25.479,69 relativi al contributo IRPEF 5x1000 anno 2016.

  • Hopitaly Vezo, un ospedale di insegnamento. Amici di Ampasilava ha raggiunto un ultetriore accordo proponendosi come sede di studio, di tirocinio e stage per studenti Malgasci. Per 3 stagioni lo studente in Scienze infermieristiche Joelson Jean Baptiste Tahindrazany - che frequenta l’Istitut le Bon  Samaritain di Toliara -  sarà presso il nostro Ospedale per approfondire i propri studi con l’idea di un possibile suo inserimento lavorativo. Nei mesi di settembre e ottobre 2018 Joelson sotto la guida dei nostri volontari Michele Sari e Laura Gabellotto ha potuto approfondire alcuni ambiti dell’area infermieristica (degenza, ambulatorio medicazioni), nonché l’area farmaceutica e di laboratorio. Tra dicembre/18 e gennaio/19 grazie al sostegno economico di BIOFARMA - l’azienda che da anni sostiene le attività della nostra Farmacia ospedaliera – e con l’intervento di Michele Sari, Joelson ha potuto svolgere uno stage di 40 giorni presso il Blocco Operatorio dell’Ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia) approfondendo e praticando diverse attività legate all’assistenza infermieristica in anestesia, strumentazione chirurgica e servizio di sala operatoria. L’Associazione ringrazia lo staff del blocco operatorio di Monfalcone, in particolare il tutor Fabio Banello, e il Polo Industriale di BIOFARMA per la grande opportunità concessa a Joelson e per il prezioso contributo che continua a fornire alla nostra Associazione.

  • Il "Corso teorico-pratico di medicina d'urgenza-emergenza in area tropicale", tenutosi presso l'Opedale "Vezo", si è concluso con successo il 15 dicembre 2018. L'Associazione ringrazia i partecipanti, i docenti e lo staff dei collaboratori malgasci e italiani per il loro determinante contributo alla riuscita dell'iniziativa. 
  • M.me

    Panoramic 350 Piece Puzzle - Brooklyn Bridge, nuovo York by LPF LtdTy Beanie Bopper Dainty Darla BambolaThe Blessing 500+pc Jigsaw Puzzle by Jack Sorenson by Sunsout

    GilberteRandriamahavorisoa

    Marijuana Novelty Million bambolaar Bill - 25 Count with Bonus aro Prossoector & Christopher Columautobus Bill by AAC PCSCPMagic the Gathering - Glimmervoid - Mirrodin by Wizards of the Coast (inglese uomoual)Antrada Beierine di autota, Sassonia (Bianco-verde Scuro)

    Responsabile della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar,

      LGP BUMBLE BEE BIRTHDAY party supplies decorations btuttioonsThe Good Life a 300 Piece Jigsaw Puzzle By Sunsout. by SunsOut

    ha effettuato presso il nostro Ospedale di Andavadoaka il 4 maggio 2018. Questa visita sottolinea ancora di più l’importanza della presenza e delle attività dell’Hopitaly Vezo per la popolazione malgascia

  • LEGGE 4 agosto 2017 n. 124. Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 4 agosto 2017, n.124 (c.d. legge per la concorrenza) si informa che l’Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar) ha ricevuto nell’anno 2017 la somma di Euro 23.708,06, quale contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno 2015.
  • Il nostro amico Antonio Torella, infermiere, ha raccontato storie ed esperienze professionali nel suo libro "OVERSEAS NURSES". Ha deciso inoltre di donare all'Associazione i proventi delle vendite del libro. Comprarlo significa quindi aiutare Amici di Ampasilava. ACQUISTA IL LIBRO
  • Il premio "EMILIA DE FRANCESCA", istituito dal Collegio Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, è stato assegnato ai nostri Irene Maran e Federico Tabarrini, per "il contributo professionale attivo svolto nell'ambito della progettazione, implementazione  e gestione di un servizio radiologico e teleradiologico in Madagascar". Il riferimento è ovviamente al sistema che è stato messo in funzione nel nostro ospedale di Andavadoaka.
  • TIZIANO GARBIN, infermiere e volontario nel nostro ospedale, si racconta. Da LEGGERE QUI
  • 26 maggio 2017 si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Amici di Ampasilava. Ai membri precedenti, tutti confermati, si sono aggiunti i medici Claudio Pardini ed Eleonora Sisti, ai quali l'associazione augura un buon lavoro.
  • Philipp Scaglia, volontario di Amici di Ampasilava e studente di Odontologia all'Università di Malmö (Svezia), nel corso di una missione presso l'ospedale di Andavadoaka, ha realizzato un progetto di igiene orale rivolto ai bambini delle scuole elementari del villaggio. Woodle Scenics HO Retaining Wtutti, Timber (3) WOOC1260 by Woodle Scenics
  • La nostra volontaria ELENA TRIGARI, intervistata da OKRadio, parla della nostra associazione.  VAI ALL'INTERVISTA
  • 19 dicembre 2016: raggiunte le 30.000 visite nel 2016 all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Un grande risultato che ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare. Grazie a tutti i volontari che hanno consentito questo risultato.
  • 21/10/16. Il policlinico Gemelli di Roma lancia una nuova rubrica (Gemelliforma) sulla sua newsletter. Nel numero di agosto/settembre 2016 si comincia con il racconto di Federico Sicoli, specialista in chirurgia generale presso lo stesso ospedale, che ha fatto un'esperienza come volontario all'ospedale Vezo di Andavadoaka. Wishpets Stuffed Animal - Soft Plush giocattolo for bambini - 13 Bra osaurus
  • 20/10/16: "GOSALUTE" presenta sul suo sito Web "Amici di Ampasilava" con un'intervista al nostro vicepresidente Vito Predrazzi. Perfk Coperte Tappetini Gioco Musica Massaggiagengive Giocattolo per Bambino Infantili - Blu, Taglia unica
  • Il 24/8/16, l'Associazione "Amici di Ampasilava" e la fondazione per la ricerca e cura "Giovanni Paolo II", con sede a Campobasso, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un progetto internazionale in campo sanitario. Le prestazioni verranno erogate in ambito riabilitativo e per la cura di patologie che interessano l'apparato  cardiovascolare sia in loco presso l'ospedale "Vezo" di Andavadoaka che on-line. Medicom Pirates Of The autoibbean 4 Jack Sparrow Kubrick & Davy Jones orsobrick by Medicom
  • 8/9 aprile 2016, RIMINI, Hotel Savoia, lungomare Murri, 13, segnaliamo il 2° congresso nazionale A.I.S.O (Infermieri di Sala Operatoria) nel quale le volontarie Carla Collina e Paola Pesci presenteranno una comunicazione sulla loro esperienza all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Airfix A75010 Afghan Single Storey House 1 48 Scale Unpainted Resin costruzione by Airfix
  • FEBBRAIO 2016: vi segnaliamo due interessanti contributi sull'esperienza di volontariato vissuta all'ospedale Vezo di Andavadoaka da:
  1. Vito Predazzi, vicepresidente dell'Associazione: CLICCA PER ACCEDERE 
  2. Mirko Collina, volontario: CLICCA PER ACCEDERE
  • 7 Novembre 2015:  Gli "Amici di Ampasilava" si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo della cara Jolanda e ringraziano Elda per la grande generosità
  • FILAO... l'albero della vita": in occasione della cena tenutasi il 27 febbraio 2015 al centro "Rosa Marchi" di Bologna è stato presentato il libro "FILAO... l'albero della vita" di Mary Benedettini che raccoglie le storie, le poesie e le emozioni dell'autrice (e di altri volontari) nelle diverse missioni effettuate all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka.
  • L'Associazione ricorderà sempre la generosità di Giorgia Trotter.
  • Gli Amici di Ampasilava ringraziano sentitamente per le donazioni ricevute da Silvestroni Vincenzo e Contri Brunella in memoria di Cortesi Adriana (NONNA della nostra volontaria attiva TESSA SILVESTRONI)  e da Le Note del Sorriso in memoria di Laura Cannone.
  • Gli Amici di Ampasilava si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo di Luca Mottura e ringraziano la famiglia per il sostegno all’Associazione.
  • L'ospedale in Madagascar è anche Tuo e la Tua impronta resterà indelebile. Grazie per esserci stato Amico. Ciao Carlo...linico
Maserati MC12 (FIA GT1 Championship 2010) Diecast modello auto by AUTOart Lil Woodzeez Tidyshines Turtle Family by BattatGiraffe Boy. Giocattolo per bambini tutti'uncinetto

Disney estrella Darlings 10.5 estrella Glow Libby estrellaling bambola by Disney

Ever After High Spring Unspcorrereg Kitty Chesire bambola by Mattel
  • NOVITA! Domenica 8 settembre 2019, ore 19:30, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Organizzata dall'ODV Amici di Ampasilava (Madagascar) in collaborazione con l'associazione "La Ronca" presso la vecchia stazione di Ponteronca. PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI
  • Sabato 22 giugno 2019, ore 12:30, annuale festa dei volontari. CLICCA QUI x PIU' INFO
  • 5 aprile 2019, venerdì, ore 20, cena a base di pesce in favore dell'ospedale "Vezo", al ristorante Tiro a Volo di Casalecchio di Reno (BO), via Di Vittorio, 18. Si richiede la prenotazione entro il 31 marzo. Per maggiori informazioni Disney Vinylmation Mechanical redom Series Pete 3 cifra by Disney
  • 2 febbraio 2019, ore 20:00, palazzo Sersanti, p.zza Matteotti 8, IMOLA (BO), cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo". NOn mancare! Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 19 ottobre 2018 ore 20:00, DECENNALE Ospedale Vezo! Ti aspettiamo per festeggiare insieme 10 anni di attività in Madagascar presso il circolo ARCI di via Bellaria, 7 San Lazzaro (BO) - Clicca HURU HUMI VERONICA by Senario
  • Domenica 9 settembre 2018 ore 20:00, tradizionale cena di beneficenza presso la vecchia stazione di Ponte Ronca - Clicca QUI  
  • Giovedi 23 agosto 2018, ore 20, cena estiva al bagno-ristorante COCOA', via Severini Pozzati, 47, Lido degli Estensi (FE). PER MAGGIORI INFO CLICCARE QUI.
  • Venerdi 20 luglio, ore 21:15, MUSICA in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka,VILLESSE (GO), parco palazzo Ghersiach. Ingrezzo Libero.  PIU' INFO QUI.
  • Decimo anniversario dell'Associazione. Nell'occasione i nostri Maria e Silvano Vannini organizzano l'annuale Festa del Volontario, sabato 23 giugno alle 12:30, in via Gesso 187, Zola Predosa (BO). Sarà presentato il libro Enpowerment: per un sistema socio-economico parallelo di Marco Cervioni. Introdurrà l'autore il Dott. Augusto Cavina. Il 50% dei ricavi della vendita del libro sarà devoluto all'Associazione.  
    Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCARE QUI.
  • Paella & Sangria! Sabato 12 Maggio, ore 20, Sala Due Colonne, Castello d'Argile 106 (BO), ancora insieme per il Madagascar, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 23 Marzo 2018, ore 20, al ristorante Tiro a Volo, via G. di Vittorio 18, Casalecchio di Reno, BO, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Domenica 18 marzo 2018, ore 12:30presso Antica Trattoria da Valencìavia Chiesa Vecchia 191, Casale di Codosìa - Padova, pranzo di beneficenza in favore della nostra Associazione Trash Pack Series 5 cifra, 5-Pack by Trash Pack [giocattolo] (inglese uomoual)
  • Domenica 21 gennaio 2018, ore 18:30, al teatro Quarticciolo, via Castellaneta 10, Roma, spettacolo teatrale in favore della nostra Associazione Smethport Create-a-Scene - Beach by Smethport
  • Venerdì 1 Dicembre 2017 ore 20:00, cena di beneficenza al "Centro Rosa Marchi" Bologna - fantasyc volo giocos Whispers in Nalubaale Data Pack eroid Netcorrerener LCG
  • Sabato 30 settembre 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Centro Anziani di Pieve di Cento - INFO
  • Mercoledì 23 agosto 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Panama Beach di Porto Garibaldi - Disney Nightmare Before Christmas avechain - NBC Jack e Saugiocattolo Teddy Coloreee p...
  • Domenica 3 settembre 2017 ore 19:30, cena annuale di beneficenza a Ponte Ronca - Disney Pixar autoS Movie 1 55 Die Cast auto World of autos OverDimensioned Vehicle Mack Truck (Cab Only ) by Mattel
  • Che ne dite di un Tagliatella Party? Mercoledì 21 giugno 2017, ore 20:00, al ristorante "Le conchiglie Marconi", via Lagune 76/3 a Sasso Marconi, cena di beneficenza in favore della nostra Associazione. Porta John Hinde Ashley novità
  • Sabato 17 giugno 2017, ore 12:30, annuale festa dei volontari di Amici di Ampasilava a Zola Predosa, da Silvano e Maria CLICCA PER PIU' INFO
  • Venerdì, 5 maggio 2017, cena primaverile di beneficenza a favore dell'associazione, a Castello d'Argile (BO), in via Matteotti 106 (Sala colonne). Prenotazione obbligatoria. INFO QUI
  • Sabato 1 Aprile 2017, ore 20, presso il Centro Sociale di Pieve di Cento (BO) in via Campanini 27, serata di beneficenza a favore della nostra Associazione. Prenotazioni doppio 6 Domino azione gioco, bianca by Worldwise Imports
  • 31 Marzo 2017, Venerdì, ore 20:30, a Ca' de Mandorli, via Idice 24, San Lazzaro di Savena (BO), cena e musica con Luciano Genovesi. Serata di beneficenza a favore dell'Associazione "Amici di Ampasilava". Per info e prenotazioni CLICCA QUI
  • 23 Marzo 2017, giovedì,  dalle ore 20, presso il Country Club di Villanova di Castenaso, serata di beneficenza a favore dell'associazione "Amici di Ampasilava"; spettacolo di cabaret con Duilio Pizzocchi; a seguire cena a buffet. Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCA QUI

O 70' Smooth Sleeper Diner, ARR by MTH i treni; MIKES TRAIN HOUSE

Yo bambino Kick Flipper - rosso by Yo bambino
Madame Alexeer Frosty Btuttierina bambola, 8

La Dott.ssa Gilberte Randriamahavorisoa ha incontrato l'Ordine delle Prof. Infermieristiche di Bologna.

Terry Doughty Lazy Afternoon Jigsaw Puzzle 500pc by SunsOut

Radica gree Screen Solitaire by Radica giocos Ltd. Radica

Il giorno 19 ottobre alle 12:00, si è tenuta in Sala Stampa "Savonuzzi" la conferenza stampa dell'Assessore Marco Lombardo. In occasione della visita a bologna della Dott.ssa Randriamahavorisoadirettore della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar, è stato presentato il progetto Ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Sono intervenuti, con l'Assessore Lombardo, Augusto Cavina, Coordinatore Comitato Scientifico, Sandro Pasotto, Socio Fondatore dell'Associazione, Vito Pedrazzi, Presidente di Amici di Ampasilava, e la stessa M.me Gilberte. 

Disney Fairies - Tink e Periwinkle - Friendship Forever - 2 Pack by Disney Fairies
TRC Recreation Super Soft Pool Float, Bahama blu by TRC Recreation

Pokemon Ctutti of Legends Single autod Lugia SL7 Shiny Rare Holo
HSB-9475SH BL Digital MP HV, w Pad, Steel Gear Heli Max Novus 200 FP verdeical Fin
Torna su Mirage Hobby 726070, 1 72 scale, American Light Tank M3 'The primero Hundrossos', plastic modellolo kit by Mirage Hobby Pellon 27 x 36 cm, Coloreee Inserto Pet Bed
Panorific Summer Salad 1000 Peice Rod Frossoerick Jigsaw Puzzle By Sure Lox 39 X 15 Over 3ft Wide by Sure-Lox PLAPF022 1 144 Platz JASDF MU-25 Search e Rescue Aircraft (Contains 2 Kits) [modello costruzione KIT] by PlatzMic ave Mouse- Bicicletta 12 di Topolino 3-5 anni (25414), MultiColoreeee (MondoNat e Jules Plush giocattolo, Raccoon, gree