Cuddlekins Republic Wild 12 Republic Wild by Elephant Adult 17540aynj12824-Nuovo giocattolo

Buddy Btuttis Plush Teddy orso Converdeible giocattolo Basketbtutti-Bo, Chocolate arancia by MaxLe giocattoli

gioco Night Tipsyle Drinre Scaliente bic ere tavola Set by Jay Imports Old Holle Olio classeico 225 grigio caldo aro
Soldiers of the World Korean War Norway Major by Soldiers of the World

Cuddlekins Republic Wild 12 Republic Wild by Elephant Adult 17540aynj12824-Nuovo giocattolo

Wild Republic Cuddlekins 12  Adult Elephant by Wild Republic
primero & Main Plush Stuffed orso specialee Forces Camos Outfit Teddy orso Clothes Fit 14 - 18 Build-a-orso, Vermont Teddy orsos, e rendere Your Own Stuffed Animals by rendere a orso

Imaginetics Puppies e Friends Play tavola by Imaginetics
Djeco Coloree Animals Wooden Beginner Puzzle Set by Djeco

L'ODV (Organismo di Volontariato) "Amici di Ampasilava (Madagascar)" è una Associazione Italiana indipendente e apartitica che opera nel campo del volontariato. E' impegnata principalmente nell’assistenza sanitaria in una località nel sud ovest del Madagascar dove gestisce l’ospedale Vezo di Andavadoaka, inaugurato il 20 Ottobre 2008. Ha sede a Bologna, in via del Pratello, 13. (guarda il video) In Madagascar è riconosciuta come Organizzazione Non Governativa (ONG).

La nostra storia

Tutto nasce per caso. Alcuni amici decidono di costruire un resort nel sudovest del Madagascar. Ben presto nel villaggio di Ampasilava (dove ha sede il resort) si viene a conoscenza della presenza di un medico. Comincia la richiesta di visite e in poco tempo il numero di persone che necessitano di interventi aumenta e attrezzarsi in modo più adeguato diventa una necessità primaria.

Nel settembre 2006 viene realizzato un piccolo ambulatorio, dotato di microscopio, di elettrocardiografo, di defibrillatore e poche altre attrezzature.

Emerge l’esigenza di acquisire altri strumenti diagnostici: come procurarsi un ecografo? Costituire un’associazione è sembrata essere la via più appropriata. Il gruppo di amici, stimolato in particolare da Alessandro Pasotto e da sua moglie Rosanna Tassinari dà vita all’Associazione Amici di Ampasilava.

L’ambulatorio diviene punto di riferimento per la popolazione locale. Il numero crescente dei pazienti e la complessità delle prestazioni sanitarie richiedono un continuo potenziamento dell’attività e della strumentazione necessaria. Nel settembre 2007 si avvia la progettazione di un piccolo ospedale. Il progetto viene apprezzato e sostenuto dalla popolazione.

Tra il progetto tecnico e la sua realizzazione passa meno di un anno. Il gruppo iniziale di soci ci crede, ci credono le persone che li sostengono. Il terreno su cui viene costruito l’ospedale è indicato e reso disponibile dalla comunità locale nel villaggio di Andavadoaka a pochi chilometri da quello di Ampasilava dove il gruppo dei fondatori si era insediato.

Un sogno diventa realtà: il 15 ottobre 2008 si inaugura la struttura che si chiama “ospedale Vezo”. 

Ci piace sottolineare che si tratta di un ospedale voluto dalla popolazione malgascia e che lo stesso l’ospedale è stato donato alla comunità locale che ora ne è la proprietaria.

L’Associazione opera con un impegno crescente e sempre più incisivo sia sul territorio dove è insediato l’ospedale sia  in Italia.

Piscina Gonfiabile Esagonale Winnie The Pooh cm.191x178xH61Hey. Play. completare bingo gioco set gioco da tavoloCook with Kitchen by Clics

I nostri valori

·    Operiamo senza scopo di lucro e perseguiamo esclusive finalità di solidarietà e di impegno civile nel rispetto delle persone: uomini, donne e bambini

·   Ripudiamo la guerra ed operiamo a favore della solidarietà e della cooperazione internazionale

·  Garantiamo cure a chiunque ne abbia bisogno, senza discriminazioni politiche, ideologiche o religiose

·  Favoriamo il dialogo interculturale nel rispetto degli usi e delle tradizioni locali 

Forest Lescape 1000 Piece Puzzle From Mouth Painting By Trevor Wells by Mouth eFoot Paintings1998 Bean Sprouts 6 Plush Entenuomon's 100th Anniversary Bean borsa Sweeties p bambola by Bean SproutsMother's Day Btuttioons Qty. 20, Premium Quality, Assorted Colorees by UsaSales

L'organizzazione

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’assemblea dei soci ogni 2 anni. Attualmente è composto da:

FX Schmidt Tropical Fish 750 Piece Jigsaw Puzzle by FX SchmidMOJO ELEPHANT He PAINTED REPLICA WILD ANIMAL COLLECTABLE giocattolo cifra 387001 by MOJOBackgammon by Western Publishing azienda

  1. Pegasus Costume Mascotte Super DRAGHETTO
  2. BEI-YI Panca in Legno- Sgabello Piccolo Home Sgabello Frutta Sgabello Moda Creativa Sgabello Divano in Legno massello Sgabello in Tessuto Sgabello da Salotto - Piccolo Sgabello 9764 (Coloree N)
  3. ZXHIKJ Bambola autoina Bambola Peluche Cuscino squalo
  4. DIY bambolahouse Kit-Sartoria, Puzzle House modellolo di assemblaggio con luci a LED, Strumenti e Istruzioni, Ornamenti Giocattolo Creativo
  5. 2.9m LXYFMS Sollevatore telescopico Pieghevole Portatile con Scala a Gancio Passo Sgabello (Dimensione 2.6m)
  6. Ptuttioncini corieoli Set,Compleanno Matrimonio Festa di Laurea Natale bambino mostrareer
  7. COOLMP – Set di 12 – 8 Bic eri in autotone Smiley World 260 – Taglia Unica – Decorazione Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttioncino
  8. TACBZ Peluche, Giocattoli di Peluche 110Cm Grei Tigre Bianca Peluche Animali Giocattoli Simulazione Ripiene uomochurian Tiger Cuscino Cuscino Giocattoli Regali di Compleanno Giocattoli per Bambini
  9. Z-Sstrumento Tavolo da Toeletta Sgabello da Toilette Poggiapiedi rossoondo in Mettuttio Velluto Pouf Poggiapiedi Moderno Imbottito Poggiapiedi Sgabello Sgabello (Coloree blu)
  10. Gtuttieggiante Gonfiabile della Piscina del Guscio, Materiale d'ispessimento della Doppia valvola del reclinabile del sofà della Perla Gigante, 59 x 55 x 55 Dentro
  11. rosso Monopattino Balance Bike for Ragazzi e Ragazze, No Pedals Balance Bike, Bicicletta da Trekre Leggera Regolabile, for Bambini età 2 3 4 5 6 Anni - Nero Blu Rosso argentoo (Coloree rosso)
  12. Stefano Berozzi (Consigliere),
  13. Carla Collina (Consigliere),
  14. Michela Franchini (Consigliere),
  15. Irene Maran (Consigliere),
  16. Lorenzo Marconi (Consigliere),
  17. Vito Pedrazzi (Presidente)
  18. Antinea Romanelli (Consigliere),
  19. Andrea Sandonati (Segretario Generale),
  20. Tessa Silvestroni (Consigliere),
  21. Eleonora Sisti (Consigliere),
  22. Federico Tabarrini (Consigliere) ,
  23. Elena Trigari (Consigliere),
  24. Silvano Vannini (Consigliere).

Il bilancio

Per consultare il bilancio 2018 Italian Mortar Platoon (Bersaglieri) by Battledavanti Miniatures

Emerald Smooth Flat Cube Heishi Beads- 16 Stre -Stones measure- 5mm
Mens Masquerade Mask for Men Gladiator Thor Mask Costume Dress up Prom Party divertimento by PartyWorldSupplies
Interactive Musical giocattolo auto aves By Megcos -Affordable Gift for your Little One Item LMID-1297 by Megcos

Sei un professionista? Vuoi collaborare con noi?

Vieni a conoscerci meglio!

Incontreremo gli aspiranti volontari nelle giornate:

TY Beanie Boo Plush - blu Penguin Ice Cube by Ty

In attesa di incontraci trovi più informazioni nella sezione Hobbyre - Turnigy 30A BRUSHED ESC - DIY renderer Booole

Hail Caesar 28mm Macedonian Phalangites by Warlord giocos by Warlord giocos

nero & bianca Christmas Cats Keith Kimberlin 500 Piece Puzzle by 500 Puzzle

Jada Fast Furious 7 Peterbilt 387 Hauler 1 64 Scale by Jada
Generic. Ttavola 40,6cm 6freccette e freccette party S PA gioco giocattolo Oy Play Darttavola 6numeri bambino gio per bambini Rens.
  • Medici volontari con esperienza. Invia una mail con oggetto "Missione Medici" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.
  • Volontari logistico/amministrativi da impiegare nelle attività gestionali organizzative di supporto alla Corte dei Gechi (alloggio dei volontari); non sono richiesti titoli specifici. Invia una mail con oggetto "Missione Volontario Civile" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.

Cast Muff,12mm K,EE,QQ,UU,AL,AM00 by Saito Engines
Mystic Tower e the libro of Spells by mystic tower

Madagascar: screening e riabilitazione pediatrica. L’assenza sul territorio, di attività di screening, prevenzione e cura dei disturbi neuropsicomotori dei bambini, suggerisce la necessità di avviare un progetto di ricerca e intervento.

Il 12 settembre 2019 Amici di Ampasilava, in collaborazione con il responsabile del progetto De Chicchis Riccardo, ha pubblicato una raccolta fondi di 50 giorni di durata, sulla piattaforma di crowdfunding www.ulule.it , volta ad ottenere un finanziamento per il progetto: “Madagascar; screening e riabilitazione pediatrica”.

Il progetto, che coinvolge un’ampia equipe multidisciplinare composta da medici, fisioterapisti, TNPEE e logopedisti, mira a rendere strutturato il servizio di fisioterapia e ad attivare un programma di screening e riabilitazione neuropsicomotoria dell’età evolutiva, all’Hopitaly vezo. Il progetto, che ha durata 10 mesi, prevede inoltre la formazione di una figura locale, in modo da rendere il servizio continuativo e appropriato, anche in assenza di volontari italiani.

Per saperne di più, ed eventualmente contribuire a renderlo possibile, fai clic sul link che segue e consulta la pagina di presentazione del progetto.

Slap .45 A Wild West Shootout gioco for 3-7 Players by Slap .45

GECCO Bloodborne Hunters Arsenal Beast Cutter Set 1 6 Scale

Soul Eater - gituttio Logo Face Notelibro by GE Animation
Mark My Time Digital libro Light, blu Snake Skin Print by Mark My Time
Joker - Costume - Tratto da Batuomo - uomo Viola
Disney-Pluto Tsum Tsum Peluche-Mini - 3 1 2 by Disney
Kali Chakra 2019 - Casco da Bicicletta per Bambini, Coloreee Viola

Cari volontari e sostenitori,

Se dopo 10 anni di attività riusciamo a garantire farmaci appropriati

e a distribuirli gratuitamente è grazie alla generosità di coloro che ce li donano. 

Rifornire di farmaci l'Hopitaly "Vezo" è una delle attività indispensabili senza la quale non

sarebbe possibile prestare le cure necessarie.

Attualmente sia in Madagascar che in Italia sono stati creati degli spazi per la raccolta e l'organizzazione dei medicinali.

Da un paio d’anni è attiva presso l’Hopitaly Vezo una Farmacia dotata di un sistema informatico che ci consente di conoscere giacenze e prevedere le necessità future.

In Italia abbiamo uno spazio in cui vengono raccolti e smistati i farmaci da inviare. I due rispettivi responsabili si interfacciano continuamente per poter ottimizzare l'invio dei medicinali e dei presidi utili. Questo per garantire un approvvigionamento il più possibile adeguato evitando sprechi, accumuli e problemi di smaltimento. 

Per rendere ancora più efficace questa attività vi chiediamo un ulteriore sforzo nel rispettare queste semplici regole:

1 – attenersi all’elenco dei farmaci necessari (CLICCA QUI x l'ELENCO)

2 – controllare bene che il farmaco non sia scaduto.

3 – in caso di gocce o sciroppi verificare che la confezione sia integra.

Per qualsiasi dubbio o informazione sul materiale e sui farmaci che ritenente di volerci donare

Grazie di cuore per l’aiuto che ci avete dato e certamente ci darete ancora.

Easy modello 1 72 Scale T-34 76 modello 1942 South Russia modello Kit by Easy modello

My Lucky Pirate Troll bambola by Russ Berrie

HO 5 Coupler, 9 32 Center (20pr) by Kadee Qualtiy Products, CO.
  • Il 22 giugno 2019 l'Assemblea dei soci, in conformità alle indicazioni del Codice del Terzo Settore, ha modificato lo statuto. I cambiamenti riguardano soprattutto la denominazione dell'Associazione: da Onlus a ODV (Organismo di Volontariato). Pertanto la nuova denominazione dell'Associazione é ODV Amici di Ampasilava (Madagascar). Vedi testo del nuovo statuto in fondo alla pagina.
  • l’Assemblea di Amici di Ampasilava ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: 

    Stefano Berozzi, Carla Collina, Michela Franchini, Irene Maran, Lorenzo Marconi, Vito Pedrazzi, Antinea Romanelli, Andrea Sandonati, Tessa Silvestroni, Eleonora Sisti, Federico Tabarrini, Elena Trigari, Silvano Vannini. 

    Il Consiglio nella sua prima riunione del 7 Marzo 2019 ha riconfermato Presidente Vito Pedrazzi. 

    L’Associazione ringrazia i soci che sono entrati a far parte del Consiglio per la fiducia accordata e i soci uscenti per il grande impegno e la disponibilità dimostrati. 

  •  Pubblicazione dei finanziamenti pubblici percepiti nel 2018. L'Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar), C.F. 91273480375, iscritta nel registro regionale num. 2820 con provvedimento num. 302929 del 17/9/2007, ha ricevuto nell'esercizio 2018, in data 16/8/2018, la somma di Euro 25.479,69 relativi al contributo IRPEF 5x1000 anno 2016.

  • Hopitaly Vezo, un ospedale di insegnamento. Amici di Ampasilava ha raggiunto un ultetriore accordo proponendosi come sede di studio, di tirocinio e stage per studenti Malgasci. Per 3 stagioni lo studente in Scienze infermieristiche Joelson Jean Baptiste Tahindrazany - che frequenta l’Istitut le Bon  Samaritain di Toliara -  sarà presso il nostro Ospedale per approfondire i propri studi con l’idea di un possibile suo inserimento lavorativo. Nei mesi di settembre e ottobre 2018 Joelson sotto la guida dei nostri volontari Michele Sari e Laura Gabellotto ha potuto approfondire alcuni ambiti dell’area infermieristica (degenza, ambulatorio medicazioni), nonché l’area farmaceutica e di laboratorio. Tra dicembre/18 e gennaio/19 grazie al sostegno economico di BIOFARMA - l’azienda che da anni sostiene le attività della nostra Farmacia ospedaliera – e con l’intervento di Michele Sari, Joelson ha potuto svolgere uno stage di 40 giorni presso il Blocco Operatorio dell’Ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia) approfondendo e praticando diverse attività legate all’assistenza infermieristica in anestesia, strumentazione chirurgica e servizio di sala operatoria. L’Associazione ringrazia lo staff del blocco operatorio di Monfalcone, in particolare il tutor Fabio Banello, e il Polo Industriale di BIOFARMA per la grande opportunità concessa a Joelson e per il prezioso contributo che continua a fornire alla nostra Associazione.

  • Il "Corso teorico-pratico di medicina d'urgenza-emergenza in area tropicale", tenutosi presso l'Opedale "Vezo", si è concluso con successo il 15 dicembre 2018. L'Associazione ringrazia i partecipanti, i docenti e lo staff dei collaboratori malgasci e italiani per il loro determinante contributo alla riuscita dell'iniziativa. 
  • M.me

    Symbols of gratuitodom Flag Eagle Patriotic Motorcycle 500 Piece Jigsaw Puzzle by SunsoutPairs Name of the Wind gioco by Cheapass giocosTravestimento strega nera per donna Htuttioween, nero, s

    GilberteRandriamahavorisoa

    divertimentoKo Pop Duck Tales Huey + Dewey + Louie - Disney Stylized Vinyl cifra Set nuovoHorror-negozio Maschera Demone di WitcherMarklin My World Straight Isolation Track (10-Piece), 1 32 32 by Marklin My World

    Responsabile della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar,

      Disney Mix Clips - Jump In by Prime EntertainmentWishpets Stuffed Animal - Soft Plush giocattolo for bambini - 13 Bra osaurus

    ha effettuato presso il nostro Ospedale di Andavadoaka il 4 maggio 2018. Questa visita sottolinea ancora di più l’importanza della presenza e delle attività dell’Hopitaly Vezo per la popolazione malgascia

  • LEGGE 4 agosto 2017 n. 124. Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 4 agosto 2017, n.124 (c.d. legge per la concorrenza) si informa che l’Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar) ha ricevuto nell’anno 2017 la somma di Euro 23.708,06, quale contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno 2015.
  • Il nostro amico Antonio Torella, infermiere, ha raccontato storie ed esperienze professionali nel suo libro "OVERSEAS NURSES". Ha deciso inoltre di donare all'Associazione i proventi delle vendite del libro. Comprarlo significa quindi aiutare Amici di Ampasilava. ACQUISTA IL LIBRO
  • Il premio "EMILIA DE FRANCESCA", istituito dal Collegio Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, è stato assegnato ai nostri Irene Maran e Federico Tabarrini, per "il contributo professionale attivo svolto nell'ambito della progettazione, implementazione  e gestione di un servizio radiologico e teleradiologico in Madagascar". Il riferimento è ovviamente al sistema che è stato messo in funzione nel nostro ospedale di Andavadoaka.
  • TIZIANO GARBIN, infermiere e volontario nel nostro ospedale, si racconta. Da LEGGERE QUI
  • 26 maggio 2017 si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Amici di Ampasilava. Ai membri precedenti, tutti confermati, si sono aggiunti i medici Claudio Pardini ed Eleonora Sisti, ai quali l'associazione augura un buon lavoro.
  • Philipp Scaglia, volontario di Amici di Ampasilava e studente di Odontologia all'Università di Malmö (Svezia), nel corso di una missione presso l'ospedale di Andavadoaka, ha realizzato un progetto di igiene orale rivolto ai bambini delle scuole elementari del villaggio. B Blesiya Casa Bambole Miniatura Arrossoamento Sala Da Pranzo Tavolo Armadio Sedile Decorazione Domestica Legno Bianco Marronee
  • La nostra volontaria ELENA TRIGARI, intervistata da OKRadio, parla della nostra associazione.  VAI ALL'INTERVISTA
  • 19 dicembre 2016: raggiunte le 30.000 visite nel 2016 all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Un grande risultato che ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare. Grazie a tutti i volontari che hanno consentito questo risultato.
  • 21/10/16. Il policlinico Gemelli di Roma lancia una nuova rubrica (Gemelliforma) sulla sua newsletter. Nel numero di agosto/settembre 2016 si comincia con il racconto di Federico Sicoli, specialista in chirurgia generale presso lo stesso ospedale, che ha fatto un'esperienza come volontario all'ospedale Vezo di Andavadoaka. 4M 3D Dinosaur Floor Puzzle (54 Piece) by 4M
  • 20/10/16: "GOSALUTE" presenta sul suo sito Web "Amici di Ampasilava" con un'intervista al nostro vicepresidente Vito Predrazzi. 2nd edizione Rare Bicycle Tie Dye 2 Deck Playing autods Tye Die Magic by Bicycle
  • Il 24/8/16, l'Associazione "Amici di Ampasilava" e la fondazione per la ricerca e cura "Giovanni Paolo II", con sede a Campobasso, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un progetto internazionale in campo sanitario. Le prestazioni verranno erogate in ambito riabilitativo e per la cura di patologie che interessano l'apparato  cardiovascolare sia in loco presso l'ospedale "Vezo" di Andavadoaka che on-line. Ingraticci l'oscillazione, piccolo cavtuttii oscillazione di legno del bambino dell'oscillazione dell'oscillazione 450 x 350 x 300
  • 8/9 aprile 2016, RIMINI, Hotel Savoia, lungomare Murri, 13, segnaliamo il 2° congresso nazionale A.I.S.O (Infermieri di Sala Operatoria) nel quale le volontarie Carla Collina e Paola Pesci presenteranno una comunicazione sulla loro esperienza all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Paper Magic 24CT Paper Airplanes bambini classeroom Valentine Exchange autods by Paper Magic
  • FEBBRAIO 2016: vi segnaliamo due interessanti contributi sull'esperienza di volontariato vissuta all'ospedale Vezo di Andavadoaka da:
  1. Vito Predazzi, vicepresidente dell'Associazione: CLICCA PER ACCEDERE 
  2. Mirko Collina, volontario: CLICCA PER ACCEDERE
  • 7 Novembre 2015:  Gli "Amici di Ampasilava" si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo della cara Jolanda e ringraziano Elda per la grande generosità
  • FILAO... l'albero della vita": in occasione della cena tenutasi il 27 febbraio 2015 al centro "Rosa Marchi" di Bologna è stato presentato il libro "FILAO... l'albero della vita" di Mary Benedettini che raccoglie le storie, le poesie e le emozioni dell'autrice (e di altri volontari) nelle diverse missioni effettuate all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka.
  • L'Associazione ricorderà sempre la generosità di Giorgia Trotter.
  • Gli Amici di Ampasilava ringraziano sentitamente per le donazioni ricevute da Silvestroni Vincenzo e Contri Brunella in memoria di Cortesi Adriana (NONNA della nostra volontaria attiva TESSA SILVESTRONI)  e da Le Note del Sorriso in memoria di Laura Cannone.
  • Gli Amici di Ampasilava si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo di Luca Mottura e ringraziano la famiglia per il sostegno all’Associazione.
  • L'ospedale in Madagascar è anche Tuo e la Tua impronta resterà indelebile. Grazie per esserci stato Amico. Ciao Carlo...linico
Waterway Executive Wet End 3.0 HP 310-1900 by Waterway Aqua Leisure Pocket Speeder Splash Print Ride onSuper eroid Robot giocattolo for bambini with spazio Blaster, Grip Claw He, luci & suono by Robotic Warrior

Water Sports Pool Jam Basketbtutti Poolside Swimming Pool gioco by Swim Central

Medieval Epic Scudo Armor in Legno Battle Knight Larp Replica
  • NOVITA! Domenica 8 settembre 2019, ore 19:30, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Organizzata dall'ODV Amici di Ampasilava (Madagascar) in collaborazione con l'associazione "La Ronca" presso la vecchia stazione di Ponteronca. PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI
  • Sabato 22 giugno 2019, ore 12:30, annuale festa dei volontari. CLICCA QUI x PIU' INFO
  • 5 aprile 2019, venerdì, ore 20, cena a base di pesce in favore dell'ospedale "Vezo", al ristorante Tiro a Volo di Casalecchio di Reno (BO), via Di Vittorio, 18. Si richiede la prenotazione entro il 31 marzo. Per maggiori informazioni Pineauto strumento Diamond Finishing Kit by Pineauto
  • 2 febbraio 2019, ore 20:00, palazzo Sersanti, p.zza Matteotti 8, IMOLA (BO), cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo". NOn mancare! Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 19 ottobre 2018 ore 20:00, DECENNALE Ospedale Vezo! Ti aspettiamo per festeggiare insieme 10 anni di attività in Madagascar presso il circolo ARCI di via Bellaria, 7 San Lazzaro (BO) - Clicca John Hinde DinoMates Magic Towel, J
  • Domenica 9 settembre 2018 ore 20:00, tradizionale cena di beneficenza presso la vecchia stazione di Ponte Ronca - Clicca QUI  
  • Giovedi 23 agosto 2018, ore 20, cena estiva al bagno-ristorante COCOA', via Severini Pozzati, 47, Lido degli Estensi (FE). PER MAGGIORI INFO CLICCARE QUI.
  • Venerdi 20 luglio, ore 21:15, MUSICA in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka,VILLESSE (GO), parco palazzo Ghersiach. Ingrezzo Libero.  PIU' INFO QUI.
  • Decimo anniversario dell'Associazione. Nell'occasione i nostri Maria e Silvano Vannini organizzano l'annuale Festa del Volontario, sabato 23 giugno alle 12:30, in via Gesso 187, Zola Predosa (BO). Sarà presentato il libro Enpowerment: per un sistema socio-economico parallelo di Marco Cervioni. Introdurrà l'autore il Dott. Augusto Cavina. Il 50% dei ricavi della vendita del libro sarà devoluto all'Associazione.  
    Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCARE QUI.
  • Paella & Sangria! Sabato 12 Maggio, ore 20, Sala Due Colonne, Castello d'Argile 106 (BO), ancora insieme per il Madagascar, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 23 Marzo 2018, ore 20, al ristorante Tiro a Volo, via G. di Vittorio 18, Casalecchio di Reno, BO, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Domenica 18 marzo 2018, ore 12:30presso Antica Trattoria da Valencìavia Chiesa Vecchia 191, Casale di Codosìa - Padova, pranzo di beneficenza in favore della nostra Associazione Hansa Peluche Drago Rosso 25CMH 42c
  • Domenica 21 gennaio 2018, ore 18:30, al teatro Quarticciolo, via Castellaneta 10, Roma, spettacolo teatrale in favore della nostra Associazione Conquest of Speros by grigio Fox giocos
  • Venerdì 1 Dicembre 2017 ore 20:00, cena di beneficenza al "Centro Rosa Marchi" Bologna - National rossoiform Teachers Plan libro, 40-week, 11x 8.5, 56fogli, nero cover (33995) by rossoiform
  • Sabato 30 settembre 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Centro Anziani di Pieve di Cento - INFO
  • Mercoledì 23 agosto 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Panama Beach di Porto Garibaldi - Nat e Jules - Peluche a forma di mostro Googleez
  • Domenica 3 settembre 2017 ore 19:30, cena annuale di beneficenza a Ponte Ronca - Zaino Scuola Estensibile WWF Flowers Azzurro Fucsia Bambina Borraccia Omaggio
  • Che ne dite di un Tagliatella Party? Mercoledì 21 giugno 2017, ore 20:00, al ristorante "Le conchiglie Marconi", via Lagune 76/3 a Sasso Marconi, cena di beneficenza in favore della nostra Associazione. Steiff Mr. Cupcake Rabbit Plush giocattolo (Beige) by Steiff
  • Sabato 17 giugno 2017, ore 12:30, annuale festa dei volontari di Amici di Ampasilava a Zola Predosa, da Silvano e Maria CLICCA PER PIU' INFO
  • Venerdì, 5 maggio 2017, cena primaverile di beneficenza a favore dell'associazione, a Castello d'Argile (BO), in via Matteotti 106 (Sala colonne). Prenotazione obbligatoria. INFO QUI
  • Sabato 1 Aprile 2017, ore 20, presso il Centro Sociale di Pieve di Cento (BO) in via Campanini 27, serata di beneficenza a favore della nostra Associazione. Prenotazioni Horror-negozio Tuta da tes o L
  • 31 Marzo 2017, Venerdì, ore 20:30, a Ca' de Mandorli, via Idice 24, San Lazzaro di Savena (BO), cena e musica con Luciano Genovesi. Serata di beneficenza a favore dell'Associazione "Amici di Ampasilava". Per info e prenotazioni CLICCA QUI
  • 23 Marzo 2017, giovedì,  dalle ore 20, presso il Country Club di Villanova di Castenaso, serata di beneficenza a favore dell'associazione "Amici di Ampasilava"; spettacolo di cabaret con Duilio Pizzocchi; a seguire cena a buffet. Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCA QUI

Folding borsa Chair by HD Camping Chair

The Twilight Zone Eye of the Beholder Collectors Set by Twilight Zone
BC bambino Auto BC bambinocoches-moto elettrica 12V per bambini Ducati Style Superbike, ruote in gomma, Sedile polipiel, Indicatore batteria, Route stabilizzatrici, attrezzi Audio. bianco

La Dott.ssa Gilberte Randriamahavorisoa ha incontrato l'Ordine delle Prof. Infermieristiche di Bologna.

R&R giocos Pressure Point tavola gioco by R&R giocos

Blip giocattoli Squinkies Boys gree Playset - Crazy Crane by Blip giocattoli

Il giorno 19 ottobre alle 12:00, si è tenuta in Sala Stampa "Savonuzzi" la conferenza stampa dell'Assessore Marco Lombardo. In occasione della visita a bologna della Dott.ssa Randriamahavorisoadirettore della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar, è stato presentato il progetto Ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Sono intervenuti, con l'Assessore Lombardo, Augusto Cavina, Coordinatore Comitato Scientifico, Sandro Pasotto, Socio Fondatore dell'Associazione, Vito Pedrazzi, Presidente di Amici di Ampasilava, e la stessa M.me Gilberte. 

Dal Rozen Maiden Trumend Kanaria moda bambola cifra by Dal
Universal Studios Monsters Frankenstein cifra by Universal Studios

autoe orsos BEDTIME orso 20TH ANNIVERSARY 8 Plush (nuovo ) by Play Alungo
Torna su NIKE BZ9805 - Zaino per scuola, escursioni, viaggi, lavoro, palestra, 22 litri, Coloreeee Blu Ogura Hyakunin recitation CD (Yoshikawa) (japan import) by B. giocattoli
American Educational vinyl Clever Catch Fraziones Decimals e Percents sfera, diametro 61cm. DELUXE FESTIVAL EDIZIONE TUFO TERRAIN WAGONHobby Boss Dassault Rafale C Airplane modello costruzione Kit by Hobby BossHorror-negozio estrella guerras Rey Signore Costume Deluxe L