o, rimor da Elettrico Furgoncino Tow Max traina - Blu kg, 90 a Fino 17540aynj61749-Nuovo giocattolo

COOLMP - Set di 12 Decorazioni per Ghiaccio alveolato, 20 cm, Taglia Unica, Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttione

Good Smile The Legend of Zelda Wind Waker Link Nendoroid azione cifra 2011 Dark of the Moon DX classe Autobot Topspin import version Transformers Movie (japan import)
Rolly giocattoli 121502 - Deutz, Rimor o [Importato da Geruomoia]

o, rimor da Elettrico Furgoncino Tow Max traina - Blu kg, 90 a Fino 17540aynj61749-Nuovo giocattolo

Max Tow - Furgoncino Elettrico da rimor o, traina Fino a 90 kg, Blu
KESS modello KS43037013 MERCEDES 540K E & R 1936 PERSONAL auto re GHAZI 1 43 Jurassic world. Trolley Zaino Scuola doppio by Gut Nuova Collezione 2019 + DIARIO datato Nero Blu + Astuccio 3 Piani Zip Completo + Omaggio 10 Penne Coloreeate + Omaggio porta ave Fis etto

Masters Traditional giocos Inlaid Fox e Geese tavola with Painted Wooden Animal Pieces
re Arts DIECAST cifra Series DFS069 Tetsuya TSURUGI from Great Mazinger

L'ODV (Organismo di Volontariato) "Amici di Ampasilava (Madagascar)" è una Associazione Italiana indipendente e apartitica che opera nel campo del volontariato. E' impegnata principalmente nell’assistenza sanitaria in una località nel sud ovest del Madagascar dove gestisce l’ospedale Vezo di Andavadoaka, inaugurato il 20 Ottobre 2008. Ha sede a Bologna, in via del Pratello, 13. (guarda il video) In Madagascar è riconosciuta come Organizzazione Non Governativa (ONG).

La nostra storia

Tutto nasce per caso. Alcuni amici decidono di costruire un resort nel sudovest del Madagascar. Ben presto nel villaggio di Ampasilava (dove ha sede il resort) si viene a conoscenza della presenza di un medico. Comincia la richiesta di visite e in poco tempo il numero di persone che necessitano di interventi aumenta e attrezzarsi in modo più adeguato diventa una necessità primaria.

Nel settembre 2006 viene realizzato un piccolo ambulatorio, dotato di microscopio, di elettrocardiografo, di defibrillatore e poche altre attrezzature.

Emerge l’esigenza di acquisire altri strumenti diagnostici: come procurarsi un ecografo? Costituire un’associazione è sembrata essere la via più appropriata. Il gruppo di amici, stimolato in particolare da Alessandro Pasotto e da sua moglie Rosanna Tassinari dà vita all’Associazione Amici di Ampasilava.

L’ambulatorio diviene punto di riferimento per la popolazione locale. Il numero crescente dei pazienti e la complessità delle prestazioni sanitarie richiedono un continuo potenziamento dell’attività e della strumentazione necessaria. Nel settembre 2007 si avvia la progettazione di un piccolo ospedale. Il progetto viene apprezzato e sostenuto dalla popolazione.

Tra il progetto tecnico e la sua realizzazione passa meno di un anno. Il gruppo iniziale di soci ci crede, ci credono le persone che li sostengono. Il terreno su cui viene costruito l’ospedale è indicato e reso disponibile dalla comunità locale nel villaggio di Andavadoaka a pochi chilometri da quello di Ampasilava dove il gruppo dei fondatori si era insediato.

Un sogno diventa realtà: il 15 ottobre 2008 si inaugura la struttura che si chiama “ospedale Vezo”. 

Ci piace sottolineare che si tratta di un ospedale voluto dalla popolazione malgascia e che lo stesso l’ospedale è stato donato alla comunità locale che ora ne è la proprietaria.

L’Associazione opera con un impegno crescente e sempre più incisivo sia sul territorio dove è insediato l’ospedale sia  in Italia.

Trumpeter -modellolino Aereo Ef-2000 Eurocombatiente TyphoonZAINO SCUOLA SEVEN nuovo Advanced LEFLEUR nero - Supporto USB - viola + OMAGGIO 10 Pemme Glitterate + Porta ave girabrillaApparenza immediata di 2 Colombe (Rosso)

I nostri valori

·    Operiamo senza scopo di lucro e perseguiamo esclusive finalità di solidarietà e di impegno civile nel rispetto delle persone: uomini, donne e bambini

·   Ripudiamo la guerra ed operiamo a favore della solidarietà e della cooperazione internazionale

·  Garantiamo cure a chiunque ne abbia bisogno, senza discriminazioni politiche, ideologiche o religiose

·  Favoriamo il dialogo interculturale nel rispetto degli usi e delle tradizioni locali 

Lego - Bionicle TOA Kongu verdePlaymobil 5100 - Gree caverna preistorica con mammutJumbo borsa Sitting Btutti Felt Beige

L'organizzazione

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’assemblea dei soci ogni 2 anni. Attualmente è composto da:

CMON Elysia - Miniatura Arcadia Quest Esclusiva KickestrellaterNorev 183478 - Auto in Miniatura da Collezione, Coloreee Blu MettuttioCostume Ragazza del West - (AN0011)

  1. Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru - Miyabi Kannagi (PVC cifra) (japan import)
  2. Steiff 'Mrs Santa Claus' Musical Teddy orso - 27cm - EAN 021381
  3. Trolley nuovo Jack + Astuccio 3 Zip SEVEN CHRYSALIS - Blu + Quaderno ad anelli MAX QTY - Zaino SGANCIABILE - 35 Lt - Astuccio con materiale scolastico, Scuola e viaggio.
  4. VidaXL Dinosauro Bra osauro di Peluche Giocattolo Grigio XXL
  5. Lquide Attrezzatura da Ciclismo Tuta A uomoiche Lunghe Uomo E Donna Abgreeliamento da Bicicletta Tute da Ciclismo Attrezzatura per Mountain Bike (Coloreee 1, Taglia M)
  6. Poolmaster 83671 Ring-A-Ding-Ding Isle Lucky 7 gioco by Poolmaster
  7. GLJJQMY - Sgabello per Scale in Legno massello, Sedia Pieghevole, Adatto per Cucina, telecamera da Letto, Interni, Doppio Strato, Multiuso, Marronee 38 x 21 x 54 cm Bianco
  8. ChaRLes 2019 Pea Commemorative Coin Collection 1Kg Desktop House Decorazioni
  9. Hs chenxu Trampolino Elastico per Bambini con Corda Elastica di Trampolino Elastico con Trampolino Regolabile per Braccioli
  10. LEGO Bionicle Ketar kamienna istota (71301) [KLOCKI]
  11. KLJJQAQ Parrucche Sintetiche davantiali per Capelli Parrucca Pre pizzicata Lunga Dritta Resistente al Calore
  12. AdoptedBy TB2Gracie-mai Peluche Cane Orsac otto con Un Nome Stampato t-Shirt
  13. 007 James Bond auto Collection 39 Lamborghini Diablo (Die another day)
  14. Electric Locomotive EF18 (w Parts for EF58 Old modello)
  15. RCTecnic Pista greelie spaziorail Giocattolo Kit per Montare Pista per greelie di Giocattoli Gio Educativi Scienza per Bambini, 488 Pezzi
  16. Herpa 521024 Set of 4 Display Stes for 2015 e nuovoer Herpa 1 500 Scale Planes by Herpa Wings
  17. ZHEL Bambini Che volano Giocattolo Drone, Smart Touch Mini aeromodellololi di Riautoica a LED Giocattolo di Volo di Riautoica,viola
  18. Easy modello 1 72 - Westle Lynx Has.2 - France Navy - EM37091 by Easy modello
  19. LH's stores Scac Creativo Scac era di Legno e Dama di Scac di Backgammon per Bambini Gioco da Tavolo apprendimento di Giocattoli da Campeggio Scac Dama Scac ere
  20. Stefano Berozzi (Consigliere),
  21. Carla Collina (Consigliere),
  22. Michela Franchini (Consigliere),
  23. Irene Maran (Consigliere),
  24. Lorenzo Marconi (Consigliere),
  25. Vito Pedrazzi (Presidente)
  26. Antinea Romanelli (Consigliere),
  27. Andrea Sandonati (Segretario Generale),
  28. Tessa Silvestroni (Consigliere),
  29. Eleonora Sisti (Consigliere),
  30. Federico Tabarrini (Consigliere) ,
  31. Elena Trigari (Consigliere),
  32. Silvano Vannini (Consigliere).

Il bilancio

Per consultare il bilancio 2018 Fuse Echo 75 Knie Shin Komb geschlossen Gr. XL nero

Lampada animale coniglio dorato Kare Design
Italfama Robin Hood Chess Pieces - Resin, He-Painted
Bits e Pieces Jumbo Puzzle Plateau Legno Lounger con Cover-Smooth Fibra Superficie di Lavoro Puzzle System Storage

Sei un professionista? Vuoi collaborare con noi?

Vieni a conoscerci meglio!

Incontreremo gli aspiranti volontari nelle giornate:

2 set pacchetto - oro e argentoo wwe WRESTLING UFFICIALE - ROuomoA Reigns NERO & argentoo & oro Replica Guanto & polsini Set - SUPERuomo punzonatura

In attesa di incontraci trovi più informazioni nella sezione PIECES Costume, Coloreee Rosso (rosso), 34- FR 8389325003

DC Comics Batuomo Arkham Origins Series 1 Batuomo azione cifra

Beai energia Rangers Nippon edizione Legendary Megazord by Beai

ZAINO link2 zaino piccolo in pelle e tessuto Moro CA3214LK2 TM
Lot de 6 avions Douglas DC-3 Antonov DH Convair 1 200 Collection Atlas en argento plaqué
  • Medici volontari con esperienza. Invia una mail con oggetto "Missione Medici" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.
  • Volontari logistico/amministrativi da impiegare nelle attività gestionali organizzative di supporto alla Corte dei Gechi (alloggio dei volontari); non sono richiesti titoli specifici. Invia una mail con oggetto "Missione Volontario Civile" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.

Costume Babbo Natale muscoloso uomo Dimensione M
HMV - Hamburger modellolbaubogen Verlag Hmv 4030Lasercut-detailset pour SMS Baden

Madagascar: screening e riabilitazione pediatrica. L’assenza sul territorio, di attività di screening, prevenzione e cura dei disturbi neuropsicomotori dei bambini, suggerisce la necessità di avviare un progetto di ricerca e intervento.

Il 12 settembre 2019 Amici di Ampasilava, in collaborazione con il responsabile del progetto De Chicchis Riccardo, ha pubblicato una raccolta fondi di 50 giorni di durata, sulla piattaforma di crowdfunding www.ulule.it , volta ad ottenere un finanziamento per il progetto: “Madagascar; screening e riabilitazione pediatrica”.

Il progetto, che coinvolge un’ampia equipe multidisciplinare composta da medici, fisioterapisti, TNPEE e logopedisti, mira a rendere strutturato il servizio di fisioterapia e ad attivare un programma di screening e riabilitazione neuropsicomotoria dell’età evolutiva, all’Hopitaly vezo. Il progetto, che ha durata 10 mesi, prevede inoltre la formazione di una figura locale, in modo da rendere il servizio continuativo e appropriato, anche in assenza di volontari italiani.

Per saperne di più, ed eventualmente contribuire a renderlo possibile, fai clic sul link che segue e consulta la pagina di presentazione del progetto.

Sweet & Softer lea Lamb 12 by Aurora

Russ Berrie Yomiko Cairn Terrier 12 by Russ Berrie

EVO Typo Rear Clay EVO rueda Mnt bianca BX by AKA Racing
Grigio (grigio) Sccalientet Army Zaino, 42 cm, 1 liters, Nero (nero)
Flash Sale Wave correrener Mega Footbtutti Water Bouncer Skipping Btutti, verde by Flash Sale
Canned Critters Stuffed Animal Bald Eagle 6 by Unknown
Mercenary Ghordson Basher by Privateer Press (inglese uomoual)

Cari volontari e sostenitori,

Se dopo 10 anni di attività riusciamo a garantire farmaci appropriati

e a distribuirli gratuitamente è grazie alla generosità di coloro che ce li donano. 

Rifornire di farmaci l'Hopitaly "Vezo" è una delle attività indispensabili senza la quale non

sarebbe possibile prestare le cure necessarie.

Attualmente sia in Madagascar che in Italia sono stati creati degli spazi per la raccolta e l'organizzazione dei medicinali.

Da un paio d’anni è attiva presso l’Hopitaly Vezo una Farmacia dotata di un sistema informatico che ci consente di conoscere giacenze e prevedere le necessità future.

In Italia abbiamo uno spazio in cui vengono raccolti e smistati i farmaci da inviare. I due rispettivi responsabili si interfacciano continuamente per poter ottimizzare l'invio dei medicinali e dei presidi utili. Questo per garantire un approvvigionamento il più possibile adeguato evitando sprechi, accumuli e problemi di smaltimento. 

Per rendere ancora più efficace questa attività vi chiediamo un ulteriore sforzo nel rispettare queste semplici regole:

1 – attenersi all’elenco dei farmaci necessari (CLICCA QUI x l'ELENCO)

2 – controllare bene che il farmaco non sia scaduto.

3 – in caso di gocce o sciroppi verificare che la confezione sia integra.

Per qualsiasi dubbio o informazione sul materiale e sui farmaci che ritenente di volerci donare

Grazie di cuore per l’aiuto che ci avete dato e certamente ci darete ancora.

Aurora World Morgana Mermaid 10 Plush by Aurora World

Uglybambola Mij Little Ugly Soft giocattolo

MiniTrix T11628 Set treno completo Rheinoro TEE 7 BR 103 di DB in scala N
  • Il 22 giugno 2019 l'Assemblea dei soci, in conformità alle indicazioni del Codice del Terzo Settore, ha modificato lo statuto. I cambiamenti riguardano soprattutto la denominazione dell'Associazione: da Onlus a ODV (Organismo di Volontariato). Pertanto la nuova denominazione dell'Associazione é ODV Amici di Ampasilava (Madagascar). Vedi testo del nuovo statuto in fondo alla pagina.
  • l’Assemblea di Amici di Ampasilava ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: 

    Stefano Berozzi, Carla Collina, Michela Franchini, Irene Maran, Lorenzo Marconi, Vito Pedrazzi, Antinea Romanelli, Andrea Sandonati, Tessa Silvestroni, Eleonora Sisti, Federico Tabarrini, Elena Trigari, Silvano Vannini. 

    Il Consiglio nella sua prima riunione del 7 Marzo 2019 ha riconfermato Presidente Vito Pedrazzi. 

    L’Associazione ringrazia i soci che sono entrati a far parte del Consiglio per la fiducia accordata e i soci uscenti per il grande impegno e la disponibilità dimostrati. 

  •  Pubblicazione dei finanziamenti pubblici percepiti nel 2018. L'Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar), C.F. 91273480375, iscritta nel registro regionale num. 2820 con provvedimento num. 302929 del 17/9/2007, ha ricevuto nell'esercizio 2018, in data 16/8/2018, la somma di Euro 25.479,69 relativi al contributo IRPEF 5x1000 anno 2016.

  • Hopitaly Vezo, un ospedale di insegnamento. Amici di Ampasilava ha raggiunto un ultetriore accordo proponendosi come sede di studio, di tirocinio e stage per studenti Malgasci. Per 3 stagioni lo studente in Scienze infermieristiche Joelson Jean Baptiste Tahindrazany - che frequenta l’Istitut le Bon  Samaritain di Toliara -  sarà presso il nostro Ospedale per approfondire i propri studi con l’idea di un possibile suo inserimento lavorativo. Nei mesi di settembre e ottobre 2018 Joelson sotto la guida dei nostri volontari Michele Sari e Laura Gabellotto ha potuto approfondire alcuni ambiti dell’area infermieristica (degenza, ambulatorio medicazioni), nonché l’area farmaceutica e di laboratorio. Tra dicembre/18 e gennaio/19 grazie al sostegno economico di BIOFARMA - l’azienda che da anni sostiene le attività della nostra Farmacia ospedaliera – e con l’intervento di Michele Sari, Joelson ha potuto svolgere uno stage di 40 giorni presso il Blocco Operatorio dell’Ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia) approfondendo e praticando diverse attività legate all’assistenza infermieristica in anestesia, strumentazione chirurgica e servizio di sala operatoria. L’Associazione ringrazia lo staff del blocco operatorio di Monfalcone, in particolare il tutor Fabio Banello, e il Polo Industriale di BIOFARMA per la grande opportunità concessa a Joelson e per il prezioso contributo che continua a fornire alla nostra Associazione.

  • Il "Corso teorico-pratico di medicina d'urgenza-emergenza in area tropicale", tenutosi presso l'Opedale "Vezo", si è concluso con successo il 15 dicembre 2018. L'Associazione ringrazia i partecipanti, i docenti e lo staff dei collaboratori malgasci e italiani per il loro determinante contributo alla riuscita dell'iniziativa. 
  • M.me

    Playmobil 5645 – Fairies e Pegasus Club SetYaYaZo Teepee Wigwam Tenda da Gioco CASA con Tappetino Coperta 4 Cuscino Set Cotone Panna MultiPigiama Kigurumi Minnie Mouse KTI-130 (Adulto)

    GilberteRandriamahavorisoa

    Slot CA21f Lancia LC2 n.54 Le uomos 1990Miniatures TSM124371scala 1 43 Rolls Royce argento Spur 5,1cm auto modellololo pressofusoKotobukiya Marvel Comics Avengers Series ARTFX+ PVC Statue 1 10 Astonishing Ant-uomo & Wasp

    Responsabile della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar,

      Ghostautobusters Stay Puft ld Costume Smtutti (6)COOLMP Set di 6 centrossoavola Cinese, Taglia Unica, Decorazione e Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttioncino

    ha effettuato presso il nostro Ospedale di Andavadoaka il 4 maggio 2018. Questa visita sottolinea ancora di più l’importanza della presenza e delle attività dell’Hopitaly Vezo per la popolazione malgascia

  • LEGGE 4 agosto 2017 n. 124. Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 4 agosto 2017, n.124 (c.d. legge per la concorrenza) si informa che l’Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar) ha ricevuto nell’anno 2017 la somma di Euro 23.708,06, quale contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno 2015.
  • Il nostro amico Antonio Torella, infermiere, ha raccontato storie ed esperienze professionali nel suo libro "OVERSEAS NURSES". Ha deciso inoltre di donare all'Associazione i proventi delle vendite del libro. Comprarlo significa quindi aiutare Amici di Ampasilava. ACQUISTA IL LIBRO
  • Il premio "EMILIA DE FRANCESCA", istituito dal Collegio Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, è stato assegnato ai nostri Irene Maran e Federico Tabarrini, per "il contributo professionale attivo svolto nell'ambito della progettazione, implementazione  e gestione di un servizio radiologico e teleradiologico in Madagascar". Il riferimento è ovviamente al sistema che è stato messo in funzione nel nostro ospedale di Andavadoaka.
  • TIZIANO GARBIN, infermiere e volontario nel nostro ospedale, si racconta. Da LEGGERE QUI
  • 26 maggio 2017 si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Amici di Ampasilava. Ai membri precedenti, tutti confermati, si sono aggiunti i medici Claudio Pardini ed Eleonora Sisti, ai quali l'associazione augura un buon lavoro.
  • Philipp Scaglia, volontario di Amici di Ampasilava e studente di Odontologia all'Università di Malmö (Svezia), nel corso di una missione presso l'ospedale di Andavadoaka, ha realizzato un progetto di igiene orale rivolto ai bambini delle scuole elementari del villaggio. Almost Real ALM4207081 43Mercedes AMG GT r-Rosso
  • La nostra volontaria ELENA TRIGARI, intervistata da OKRadio, parla della nostra associazione.  VAI ALL'INTERVISTA
  • 19 dicembre 2016: raggiunte le 30.000 visite nel 2016 all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Un grande risultato che ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare. Grazie a tutti i volontari che hanno consentito questo risultato.
  • 21/10/16. Il policlinico Gemelli di Roma lancia una nuova rubrica (Gemelliforma) sulla sua newsletter. Nel numero di agosto/settembre 2016 si comincia con il racconto di Federico Sicoli, specialista in chirurgia generale presso lo stesso ospedale, che ha fatto un'esperienza come volontario all'ospedale Vezo di Andavadoaka. XciteRC modulo GPS correrener 250Pro
  • 20/10/16: "GOSALUTE" presenta sul suo sito Web "Amici di Ampasilava" con un'intervista al nostro vicepresidente Vito Predrazzi. Step 2 STEP22-in-1Ford f-150SVT Raptor, Rosso
  • Il 24/8/16, l'Associazione "Amici di Ampasilava" e la fondazione per la ricerca e cura "Giovanni Paolo II", con sede a Campobasso, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un progetto internazionale in campo sanitario. Le prestazioni verranno erogate in ambito riabilitativo e per la cura di patologie che interessano l'apparato  cardiovascolare sia in loco presso l'ospedale "Vezo" di Andavadoaka che on-line. Batuomo Returns 1989 Batmobile Die-Cast modello Scale 1 43
  • 8/9 aprile 2016, RIMINI, Hotel Savoia, lungomare Murri, 13, segnaliamo il 2° congresso nazionale A.I.S.O (Infermieri di Sala Operatoria) nel quale le volontarie Carla Collina e Paola Pesci presenteranno una comunicazione sulla loro esperienza all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. MAGICscatola donna Marronee Ssquadrapunk Lady Costume XL (UK 16-18)
  • FEBBRAIO 2016: vi segnaliamo due interessanti contributi sull'esperienza di volontariato vissuta all'ospedale Vezo di Andavadoaka da:
  1. Vito Predazzi, vicepresidente dell'Associazione: CLICCA PER ACCEDERE 
  2. Mirko Collina, volontario: CLICCA PER ACCEDERE
  • 7 Novembre 2015:  Gli "Amici di Ampasilava" si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo della cara Jolanda e ringraziano Elda per la grande generosità
  • FILAO... l'albero della vita": in occasione della cena tenutasi il 27 febbraio 2015 al centro "Rosa Marchi" di Bologna è stato presentato il libro "FILAO... l'albero della vita" di Mary Benedettini che raccoglie le storie, le poesie e le emozioni dell'autrice (e di altri volontari) nelle diverse missioni effettuate all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka.
  • L'Associazione ricorderà sempre la generosità di Giorgia Trotter.
  • Gli Amici di Ampasilava ringraziano sentitamente per le donazioni ricevute da Silvestroni Vincenzo e Contri Brunella in memoria di Cortesi Adriana (NONNA della nostra volontaria attiva TESSA SILVESTRONI)  e da Le Note del Sorriso in memoria di Laura Cannone.
  • Gli Amici di Ampasilava si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo di Luca Mottura e ringraziano la famiglia per il sostegno all’Associazione.
  • L'ospedale in Madagascar è anche Tuo e la Tua impronta resterà indelebile. Grazie per esserci stato Amico. Ciao Carlo...linico
Sweety giocattoli 6731 grigioU dondolo animale dondolo Dragon Dragon con divertimentozione di ORLOB Giacca Lord Bordeaux Donna - (00T.46)Biemme 1060RS - Moto Elettrica Foxi Girl, 6 Volt

Pegasus Hobbies 1 72 Russian Farm Houses (2) PGH7702 by Pegasus Hobby

bianca estrella Line Titanic 1000-Piece Puzzle by EuroGraphics
  • NOVITA! Domenica 8 settembre 2019, ore 19:30, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Organizzata dall'ODV Amici di Ampasilava (Madagascar) in collaborazione con l'associazione "La Ronca" presso la vecchia stazione di Ponteronca. PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI
  • Sabato 22 giugno 2019, ore 12:30, annuale festa dei volontari. CLICCA QUI x PIU' INFO
  • 5 aprile 2019, venerdì, ore 20, cena a base di pesce in favore dell'ospedale "Vezo", al ristorante Tiro a Volo di Casalecchio di Reno (BO), via Di Vittorio, 18. Si richiede la prenotazione entro il 31 marzo. Per maggiori informazioni KESS modello KS43033901 MOMO MIRAGE V8 COUPE' 1971 NIGHT blu 1 43 DIE CAST modello
  • 2 febbraio 2019, ore 20:00, palazzo Sersanti, p.zza Matteotti 8, IMOLA (BO), cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo". NOn mancare! Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 19 ottobre 2018 ore 20:00, DECENNALE Ospedale Vezo! Ti aspettiamo per festeggiare insieme 10 anni di attività in Madagascar presso il circolo ARCI di via Bellaria, 7 San Lazzaro (BO) - Clicca COOLMP – Set di 12 – 8 Piatti in autotone Smiley World 23 cm – Taglia Unica – Decorazione Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttioncino
  • Domenica 9 settembre 2018 ore 20:00, tradizionale cena di beneficenza presso la vecchia stazione di Ponte Ronca - Clicca QUI  
  • Giovedi 23 agosto 2018, ore 20, cena estiva al bagno-ristorante COCOA', via Severini Pozzati, 47, Lido degli Estensi (FE). PER MAGGIORI INFO CLICCARE QUI.
  • Venerdi 20 luglio, ore 21:15, MUSICA in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka,VILLESSE (GO), parco palazzo Ghersiach. Ingrezzo Libero.  PIU' INFO QUI.
  • Decimo anniversario dell'Associazione. Nell'occasione i nostri Maria e Silvano Vannini organizzano l'annuale Festa del Volontario, sabato 23 giugno alle 12:30, in via Gesso 187, Zola Predosa (BO). Sarà presentato il libro Enpowerment: per un sistema socio-economico parallelo di Marco Cervioni. Introdurrà l'autore il Dott. Augusto Cavina. Il 50% dei ricavi della vendita del libro sarà devoluto all'Associazione.  
    Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCARE QUI.
  • Paella & Sangria! Sabato 12 Maggio, ore 20, Sala Due Colonne, Castello d'Argile 106 (BO), ancora insieme per il Madagascar, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Venerdì 23 Marzo 2018, ore 20, al ristorante Tiro a Volo, via G. di Vittorio 18, Casalecchio di Reno, BO, cena di beneficenza in favore dell'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Si richiede la prenotazione. Per maggiori info CLICCA QUI
  • Domenica 18 marzo 2018, ore 12:30presso Antica Trattoria da Valencìavia Chiesa Vecchia 191, Casale di Codosìa - Padova, pranzo di beneficenza in favore della nostra Associazione Varios COCHE CAPOTA MABELLE 75X40X73 CM
  • Domenica 21 gennaio 2018, ore 18:30, al teatro Quarticciolo, via Castellaneta 10, Roma, spettacolo teatrale in favore della nostra Associazione energia Coin Albatros Giulio Fantastic World Jules Verne 1 Oz Moneta argentoo 1 Niue 2018
  • Venerdì 1 Dicembre 2017 ore 20:00, cena di beneficenza al "Centro Rosa Marchi" Bologna - SONNENLEDER - alta qualita'es Schreibcaso NOVALIS Coloreeee Natur pelle
  • Sabato 30 settembre 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Centro Anziani di Pieve di Cento - INFO
  • Mercoledì 23 agosto 2017 ore 20:00, cena annuale di beneficenza al Panama Beach di Porto Garibaldi - ALPINE MINIATURES 1 16; Panzer Grenadier Feldherrnhtuttie
  • Domenica 3 settembre 2017 ore 19:30, cena annuale di beneficenza a Ponte Ronca - Disney estrella guerras Tavolo e sedie, Legno, Nero
  • Che ne dite di un Tagliatella Party? Mercoledì 21 giugno 2017, ore 20:00, al ristorante "Le conchiglie Marconi", via Lagune 76/3 a Sasso Marconi, cena di beneficenza in favore della nostra Associazione. COOLMP – Set di 12 – 5 Decorazioni da Appendere a Spirale zucche Htuttioween 60 cm – Taglia Unica – Decorazione Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Eventi, Giocattoli, Ptuttioncino
  • Sabato 17 giugno 2017, ore 12:30, annuale festa dei volontari di Amici di Ampasilava a Zola Predosa, da Silvano e Maria CLICCA PER PIU' INFO
  • Venerdì, 5 maggio 2017, cena primaverile di beneficenza a favore dell'associazione, a Castello d'Argile (BO), in via Matteotti 106 (Sala colonne). Prenotazione obbligatoria. INFO QUI
  • Sabato 1 Aprile 2017, ore 20, presso il Centro Sociale di Pieve di Cento (BO) in via Campanini 27, serata di beneficenza a favore della nostra Associazione. Prenotazioni Slot CA08f Lancia LC2 n.6 Bres Hatch 1984
  • 31 Marzo 2017, Venerdì, ore 20:30, a Ca' de Mandorli, via Idice 24, San Lazzaro di Savena (BO), cena e musica con Luciano Genovesi. Serata di beneficenza a favore dell'Associazione "Amici di Ampasilava". Per info e prenotazioni CLICCA QUI
  • 23 Marzo 2017, giovedì,  dalle ore 20, presso il Country Club di Villanova di Castenaso, serata di beneficenza a favore dell'associazione "Amici di Ampasilava"; spettacolo di cabaret con Duilio Pizzocchi; a seguire cena a buffet. Per maggiori informazioni e prenotazioni CLICCA QUI

Canned Critters Stuffed Animal Le Turtle 6 by Canned Critters

Coloreebok tutti-estrella Sports Scraplibro Page Kit by Coloreebok
Pocahontas Trading autods 36 packs Factory Sealed by Disney by Disney

La Dott.ssa Gilberte Randriamahavorisoa ha incontrato l'Ordine delle Prof. Infermieristiche di Bologna.

Minichamps 400088146 - 1 43 2008 Ford Focus WRC Rossi Cassina, RAC Rtuttiy

bianca Mountain Puzzles Autumn Traditions - 300 Piece Jigsaw Puzzle by bianca Mountain Puzzles

Il giorno 19 ottobre alle 12:00, si è tenuta in Sala Stampa "Savonuzzi" la conferenza stampa dell'Assessore Marco Lombardo. In occasione della visita a bologna della Dott.ssa Randriamahavorisoadirettore della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar, è stato presentato il progetto Ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Sono intervenuti, con l'Assessore Lombardo, Augusto Cavina, Coordinatore Comitato Scientifico, Sandro Pasotto, Socio Fondatore dell'Associazione, Vito Pedrazzi, Presidente di Amici di Ampasilava, e la stessa M.me Gilberte. 

FERRARI RADIOCOuomoDATA RC FIORANO CM 40 TUTTE le divertimentoZIONI
Tokidoki Cactus Pets azione cifra by Tokidoki

Étiquette argentoée Ours Collection 5 Motif ours
KY601S Con Sensore di gravità per fototelecamera da 30 W 20 min. Play Time Dual Battery Drone FairytaleMM HPI Racing Porsche 956 zweiter Le uomos 1985 ( 14) - 1 43
Torna su EPAN Production Attrezzo per Bolle di Sapone Giganti Cer o Completo con Base Oppure Solo Cer o o Base o Prolunga (Kit Completo Base+Cer o, 50 cm) Auguri Preziosi BB904000 Ben 10 Zaino Estensibile Con Gadget, Collezione 2017 18