Gogo Bill Movies POP divertimentoko Yubari Kill divertimentoKo by cifra Vinyl 17540aynj4629-Nuovo giocattolo

Vestito donna pilota bianco sexy abito Top Gun volo - M 44 46

Hasegawa 0647321 72Last Exile, The argento Wing cielonet 1 10 RC Gre Champion corpo No 5 Toshi Bow Kung (Giappone import Il pacchetto e il uomouale sono scritte in giapponese)
ADC nerofire Entertainment nerofire Overlay - Feast for Odin (4 pcs)

Gogo Bill Movies POP divertimentoko Yubari Kill divertimentoKo by cifra Vinyl 17540aynj4629-Nuovo giocattolo

divertimentoko POP Movies Kill Bill Gogo Yubari Vinyl cifra by divertimentoKo
Dilwe Cer one Auto RC,4 Pezzi Hub in Lega tuttiuminio per Wraith Axial 1 10 Parti Accessori per Auto cingolate RC Minichamps 430046002 modellolino Auto Opel Kapitan 1969 Blu Auto Stradali Scala 1 43

Wizbambini giocos Mage Knight Die verschollene Legion Versione tedesca
Official Disney Finding Dory 60cm Mr Soft Plush giocattolo

L'ODV (Organismo di Volontariato) "Amici di Ampasilava (Madagascar)" è una Associazione Italiana indipendente e apartitica che opera nel campo del volontariato. E' impegnata principalmente nell’assistenza sanitaria in una località nel sud ovest del Madagascar dove gestisce l’ospedale Vezo di Andavadoaka, inaugurato il 20 Ottobre 2008. Ha sede a Bologna, in via del Pratello, 13. (guarda il video) In Madagascar è riconosciuta come Organizzazione Non Governativa (ONG).

La nostra storia

Tutto nasce per caso. Alcuni amici decidono di costruire un resort nel sudovest del Madagascar. Ben presto nel villaggio di Ampasilava (dove ha sede il resort) si viene a conoscenza della presenza di un medico. Comincia la richiesta di visite e in poco tempo il numero di persone che necessitano di interventi aumenta e attrezzarsi in modo più adeguato diventa una necessità primaria.

Nel settembre 2006 viene realizzato un piccolo ambulatorio, dotato di microscopio, di elettrocardiografo, di defibrillatore e poche altre attrezzature.

Emerge l’esigenza di acquisire altri strumenti diagnostici: come procurarsi un ecografo? Costituire un’associazione è sembrata essere la via più appropriata. Il gruppo di amici, stimolato in particolare da Alessandro Pasotto e da sua moglie Rosanna Tassinari dà vita all’Associazione Amici di Ampasilava.

L’ambulatorio diviene punto di riferimento per la popolazione locale. Il numero crescente dei pazienti e la complessità delle prestazioni sanitarie richiedono un continuo potenziamento dell’attività e della strumentazione necessaria. Nel settembre 2007 si avvia la progettazione di un piccolo ospedale. Il progetto viene apprezzato e sostenuto dalla popolazione.

Tra il progetto tecnico e la sua realizzazione passa meno di un anno. Il gruppo iniziale di soci ci crede, ci credono le persone che li sostengono. Il terreno su cui viene costruito l’ospedale è indicato e reso disponibile dalla comunità locale nel villaggio di Andavadoaka a pochi chilometri da quello di Ampasilava dove il gruppo dei fondatori si era insediato.

Un sogno diventa realtà: il 15 ottobre 2008 si inaugura la struttura che si chiama “ospedale Vezo”. 

Ci piace sottolineare che si tratta di un ospedale voluto dalla popolazione malgascia e che lo stesso l’ospedale è stato donato alla comunità locale che ora ne è la proprietaria.

L’Associazione opera con un impegno crescente e sempre più incisivo sia sul territorio dove è insediato l’ospedale sia  in Italia.

Transformers Masterpiece azione cifra MP-24 estrella SaberMcFarlane's Dragons Fire Clan Dragon 8.5 by UnknownWish Bone Flip Ride On, bianca by Wishbone Design Studio

I nostri valori

·    Operiamo senza scopo di lucro e perseguiamo esclusive finalità di solidarietà e di impegno civile nel rispetto delle persone: uomini, donne e bambini

·   Ripudiamo la guerra ed operiamo a favore della solidarietà e della cooperazione internazionale

·  Garantiamo cure a chiunque ne abbia bisogno, senza discriminazioni politiche, ideologiche o religiose

·  Favoriamo il dialogo interculturale nel rispetto degli usi e delle tradizioni locali 

PAGANO MEDIEVALE GRV uomoI UNITE MATRIMONIO wicca verde Pagana vestito taglia 22Intelligente Trike 146-0333 bambini Triciclo classeic, rossoMonster High Mattel V1119 Bambola Mostramici, Peluche con Accessori

L'organizzazione

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’assemblea dei soci ogni 2 anni. Attualmente è composto da:

Pants On Fire Liar Liar tavola giocoAnachrony - inglese Geruomo FrancaisHEWSON ROCKET 1946 CHROME 1 43 - Autocult - Auto d'Epoca - Die Cast - modellolino

  1. XciteRC Parte inferiore sinistro km Racing K8di tuttiuminio di usura, in blu
  2. DRAGON - Panther Ausf.G Late Production w Add-on Anti-Aircraft Armor
  3. Liverpool F.C. Edizione Monopoly Ufficiale Mercheise
  4. divertimento Costumes Authentic Marty McFly Jacket X-gree
  5. MISSMARCH moda Innovative autotoon Poodle Dog Head Maschere di Animali Vere Faccia Animale con Bocca del Motore (Coloree bianca , Dimensione 2525 )
  6. LIULAOHAN Set Mahjong, Pacchetto Panno Morbido, Portatile da Viaggio Portatile 144 Mahjong melamminico AntiGraffio verde, Adatto per riunioni di Famiglia Tempo Libero tutti'Aria Aperta (37 28 22mm)
  7. Raccolta del Personaggio dei autotoni Animati del modellolo del Giocattolo di One Piece della Statua del Giocattolo ricordo Ace 15CM
  8. Moda di fila gtuttieggiante Acqua gonfiabile moda luce pappagtuttio fila gtuttieggiante letto gtuttieggiante estate piscina portatile spiaggia piscina gtuttieggiante decorazione coppia di bambini adulti sport a
  9. D 220cm MIAOLIANG Tovaglie Tovaglia in Poliestere Tondo in Pizzo , Tovaglia for Ristorante da Tavolino for Uso Domestico , 4 Coloreei, 9 Dimensioni (Coloree A, Dimensione 280cm)
  10. Bianco Letto a castello per bambini con cassetta, uperficie di appoggio 90 x 200 cm, 100% faggio
  11. DFRTYE Spideruomo Costume Adulti Costume da Travestimento Htuttioween Cosplay moda Full corpo Muscoli per Speex Supereroe, ld-XL
  12. SD.KFZ 10 4 FUR 2cm FLAK 30 KIT 1 35 - Dragon - Kit Mezzi Militari - Kit di Montaggio
  13. WYZBD Cremagliera Multidivertimentozionale in tuttiuminio con Doppio Sautoico a Parete
  14. Dressfordivertimento Costume da donna - Mrs. Santa Claus Abito sexy con cappuccio Nastrini applicati con morbidi pompon (L no. 300308)
  15. Playmobil 5542 - Elicottero della Guardia Costiera
  16. 999Store Porta a uomoo Indiano del Rajasthan Home Decor MultiColoreeee in Legno Beanwar Toran Porta Impiccagioni
  17. Atelier Boites a Compter 1
  18. 1 35 Scale Lvt (a) 4 modello Kit by Italeri
  19. Bouomo Mini Motori di Telecouomodo della Barca di 2.4Ghz Mini Motori 15Km H 20 Minuti di Tempo Giocattoli elettrici del motoscafo della Nave di Tempo di RC
  20. Stefano Berozzi (Consigliere),
  21. Carla Collina (Consigliere),
  22. Michela Franchini (Consigliere),
  23. Irene Maran (Consigliere),
  24. Lorenzo Marconi (Consigliere),
  25. Vito Pedrazzi (Presidente)
  26. Antinea Romanelli (Consigliere),
  27. Andrea Sandonati (Segretario Generale),
  28. Tessa Silvestroni (Consigliere),
  29. Eleonora Sisti (Consigliere),
  30. Federico Tabarrini (Consigliere) ,
  31. Elena Trigari (Consigliere),
  32. Silvano Vannini (Consigliere).

Il bilancio

Per consultare il bilancio 2018 VDL CITEA autobus bianca 1 50 - Holle Oto - Autoautobus - Die Cast - modellolino

MOTORMAX MTM79162WH MERCEDES SLS AMG 2010 bianca 1 18 modelloLINO DIE CAST modello
D DOLITY Tenda Baldac no Letto Coperta Rete Zanzariere Panno Garza Regale Bambini Natale - Stella M
MagiDeal Set di Gioco Mahjong Cristtuttio Poker Dadi Educativo Tavolo Bambino Acrilico - Viola

Sei un professionista? Vuoi collaborare con noi?

Vieni a conoscerci meglio!

Incontreremo gli aspiranti volontari nelle giornate:

SMIFFYS 50961 - Costume gonfiabile da squalo, unisex, per adulti, taglia unica, Coloreeee grigio

In attesa di incontraci trovi più informazioni nella sezione Mariquita Pérez juanín Jersey, Coloreee Gituttio, jp50026

WELLY WE12546W CHEVROLET CORVETTE COUPE' 1982 bianca 1 18 modelloLINO DIE CAST

Stonehenge Lghtwght autota Wht Pad 17x14 pollici

Rubie's, Costume Ufficiale da Capitan America, da Uomo
Perfk 1 6 Esercito Combattimento Swat Soldato Attaccante azione cifra Da 12 Pollici
  • Medici volontari con esperienza. Invia una mail con oggetto "Missione Medici" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.
  • Volontari logistico/amministrativi da impiegare nelle attività gestionali organizzative di supporto alla Corte dei Gechi (alloggio dei volontari); non sono richiesti titoli specifici. Invia una mail con oggetto "Missione Volontario Civile" a info@amicidiampasilavaonlus.com allegando il tuo CV e un recapito telefonico. Ci metteremo in contatto con te a breve.

Revell 1 35 LCM III 50ft & Jeep e Trailer 03000
BEST modello BT9391 PORSCHE 908 3 N.1 BReS HATCH 1972 JOST-CASONI 1 43 DIE CAST

Madagascar: screening e riabilitazione pediatrica. L’assenza sul territorio, di attività di screening, prevenzione e cura dei disturbi neuropsicomotori dei bambini, suggerisce la necessità di avviare un progetto di ricerca e intervento.

Il 12 settembre 2019 Amici di Ampasilava, in collaborazione con il responsabile del progetto De Chicchis Riccardo, ha pubblicato una raccolta fondi di 50 giorni di durata, sulla piattaforma di crowdfunding www.ulule.it , volta ad ottenere un finanziamento per il progetto: “Madagascar; screening e riabilitazione pediatrica”.

Il progetto, che coinvolge un’ampia equipe multidisciplinare composta da medici, fisioterapisti, TNPEE e logopedisti, mira a rendere strutturato il servizio di fisioterapia e ad attivare un programma di screening e riabilitazione neuropsicomotoria dell’età evolutiva, all’Hopitaly vezo. Il progetto, che ha durata 10 mesi, prevede inoltre la formazione di una figura locale, in modo da rendere il servizio continuativo e appropriato, anche in assenza di volontari italiani.

Per saperne di più, ed eventualmente contribuire a renderlo possibile, fai clic sul link che segue e consulta la pagina di presentazione del progetto.

Mexicano Adulti Wrestling Luchador Lucha Libre Maschera

Disney Pixar FINDING NEMO Figurine Playset by Disney Interactive Studios

Générique Magic - Cane Aspetto Neroe (Metal)
RUBIES Novidea Costume Vestito autonevale Batuomo Begins Deluxe 8 9 10 Anni
Back to the Future Diecast modello 1 18 '85 DeLorean LK Coupe Sun estrella giocattoli
LEMA-NET Zaino Invicta autolson PRO 27 Litri Lilla Lettering 206001877 Porta pc 13 30x41,5x18cm Astuccio portapenne Lip 306021840 Invicta Lettering Lilla 10x23x5,5cm
Gio Preziosi - Cicciobello Trossota Trossota GPZ18148

Cari volontari e sostenitori,

Se dopo 10 anni di attività riusciamo a garantire farmaci appropriati

e a distribuirli gratuitamente è grazie alla generosità di coloro che ce li donano. 

Rifornire di farmaci l'Hopitaly "Vezo" è una delle attività indispensabili senza la quale non

sarebbe possibile prestare le cure necessarie.

Attualmente sia in Madagascar che in Italia sono stati creati degli spazi per la raccolta e l'organizzazione dei medicinali.

Da un paio d’anni è attiva presso l’Hopitaly Vezo una Farmacia dotata di un sistema informatico che ci consente di conoscere giacenze e prevedere le necessità future.

In Italia abbiamo uno spazio in cui vengono raccolti e smistati i farmaci da inviare. I due rispettivi responsabili si interfacciano continuamente per poter ottimizzare l'invio dei medicinali e dei presidi utili. Questo per garantire un approvvigionamento il più possibile adeguato evitando sprechi, accumuli e problemi di smaltimento. 

Per rendere ancora più efficace questa attività vi chiediamo un ulteriore sforzo nel rispettare queste semplici regole:

1 – attenersi all’elenco dei farmaci necessari (CLICCA QUI x l'ELENCO)

2 – controllare bene che il farmaco non sia scaduto.

3 – in caso di gocce o sciroppi verificare che la confezione sia integra.

Per qualsiasi dubbio o informazione sul materiale e sui farmaci che ritenente di volerci donare

Grazie di cuore per l’aiuto che ci avete dato e certamente ci darete ancora.

BEST modello BT9382 FERRARI 512 BB N.72 LM 1982 A.CUDINI-J.MORTON-J.PAUL JR.1 43

Adult Frank 'n' Furter Costume + Wig + Necklace STeARD

Batuomo classeic TV Series divertimentoko Collectors scatola - 7 Pieces
  • Il 22 giugno 2019 l'Assemblea dei soci, in conformità alle indicazioni del Codice del Terzo Settore, ha modificato lo statuto. I cambiamenti riguardano soprattutto la denominazione dell'Associazione: da Onlus a ODV (Organismo di Volontariato). Pertanto la nuova denominazione dell'Associazione é ODV Amici di Ampasilava (Madagascar). Vedi testo del nuovo statuto in fondo alla pagina.
  • l’Assemblea di Amici di Ampasilava ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: 

    Stefano Berozzi, Carla Collina, Michela Franchini, Irene Maran, Lorenzo Marconi, Vito Pedrazzi, Antinea Romanelli, Andrea Sandonati, Tessa Silvestroni, Eleonora Sisti, Federico Tabarrini, Elena Trigari, Silvano Vannini. 

    Il Consiglio nella sua prima riunione del 7 Marzo 2019 ha riconfermato Presidente Vito Pedrazzi. 

    L’Associazione ringrazia i soci che sono entrati a far parte del Consiglio per la fiducia accordata e i soci uscenti per il grande impegno e la disponibilità dimostrati. 

  •  Pubblicazione dei finanziamenti pubblici percepiti nel 2018. L'Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar), C.F. 91273480375, iscritta nel registro regionale num. 2820 con provvedimento num. 302929 del 17/9/2007, ha ricevuto nell'esercizio 2018, in data 16/8/2018, la somma di Euro 25.479,69 relativi al contributo IRPEF 5x1000 anno 2016.

  • Hopitaly Vezo, un ospedale di insegnamento. Amici di Ampasilava ha raggiunto un ultetriore accordo proponendosi come sede di studio, di tirocinio e stage per studenti Malgasci. Per 3 stagioni lo studente in Scienze infermieristiche Joelson Jean Baptiste Tahindrazany - che frequenta l’Istitut le Bon  Samaritain di Toliara -  sarà presso il nostro Ospedale per approfondire i propri studi con l’idea di un possibile suo inserimento lavorativo. Nei mesi di settembre e ottobre 2018 Joelson sotto la guida dei nostri volontari Michele Sari e Laura Gabellotto ha potuto approfondire alcuni ambiti dell’area infermieristica (degenza, ambulatorio medicazioni), nonché l’area farmaceutica e di laboratorio. Tra dicembre/18 e gennaio/19 grazie al sostegno economico di BIOFARMA - l’azienda che da anni sostiene le attività della nostra Farmacia ospedaliera – e con l’intervento di Michele Sari, Joelson ha potuto svolgere uno stage di 40 giorni presso il Blocco Operatorio dell’Ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia) approfondendo e praticando diverse attività legate all’assistenza infermieristica in anestesia, strumentazione chirurgica e servizio di sala operatoria. L’Associazione ringrazia lo staff del blocco operatorio di Monfalcone, in particolare il tutor Fabio Banello, e il Polo Industriale di BIOFARMA per la grande opportunità concessa a Joelson e per il prezioso contributo che continua a fornire alla nostra Associazione.

  • Il "Corso teorico-pratico di medicina d'urgenza-emergenza in area tropicale", tenutosi presso l'Opedale "Vezo", si è concluso con successo il 15 dicembre 2018. L'Associazione ringrazia i partecipanti, i docenti e lo staff dei collaboratori malgasci e italiani per il loro determinante contributo alla riuscita dell'iniziativa. 
  • M.me

    Kotobukiya - Figurina Dc Comics - Bishoujo Raven 24CmSlugterra 6 Plush cifra - Bludgeon by Jakks (inglese uomoual)Ferrari Kit Zaino Estensibile + Astuccio completo 3 zip + modellololino ferrari

    GilberteRandriamahavorisoa

    Roberto Cavlli Costume Fantasia (S)Avalon Hill 883 NAPOLEON'S Battles Regole per wargioco tattico 1792-1815divertimentoko POP Portal 2 Chell With Companion Cube + Turret + Atlas + P-corpo – Stylized Video gioco Vinyl cifra Set nuovo

    Responsabile della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar,

      RCECHO 174; TRUMPETER Military modello 1 550 War Ship KIEV MINSK 2in1 USSR autorier 05207 P5207 with 174; Full Version Apps edizioneMONSTER HIGH bambola - Frightfully Ttutti Ghouls Draculaura 43cm

    ha effettuato presso il nostro Ospedale di Andavadoaka il 4 maggio 2018. Questa visita sottolinea ancora di più l’importanza della presenza e delle attività dell’Hopitaly Vezo per la popolazione malgascia

  • LEGGE 4 agosto 2017 n. 124. Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 4 agosto 2017, n.124 (c.d. legge per la concorrenza) si informa che l’Associazione Amici di Ampasilava (Madagascar) ha ricevuto nell’anno 2017 la somma di Euro 23.708,06, quale contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno 2015.
  • Il nostro amico Antonio Torella, infermiere, ha raccontato storie ed esperienze professionali nel suo libro "OVERSEAS NURSES". Ha deciso inoltre di donare all'Associazione i proventi delle vendite del libro. Comprarlo significa quindi aiutare Amici di Ampasilava. ACQUISTA IL LIBRO
  • Il premio "EMILIA DE FRANCESCA", istituito dal Collegio Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, è stato assegnato ai nostri Irene Maran e Federico Tabarrini, per "il contributo professionale attivo svolto nell'ambito della progettazione, implementazione  e gestione di un servizio radiologico e teleradiologico in Madagascar". Il riferimento è ovviamente al sistema che è stato messo in funzione nel nostro ospedale di Andavadoaka.
  • TIZIANO GARBIN, infermiere e volontario nel nostro ospedale, si racconta. Da LEGGERE QUI
  • 26 maggio 2017 si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell'associazione Amici di Ampasilava. Ai membri precedenti, tutti confermati, si sono aggiunti i medici Claudio Pardini ed Eleonora Sisti, ai quali l'associazione augura un buon lavoro.
  • Philipp Scaglia, volontario di Amici di Ampasilava e studente di Odontologia all'Università di Malmö (Svezia), nel corso di una missione presso l'ospedale di Andavadoaka, ha realizzato un progetto di igiene orale rivolto ai bambini delle scuole elementari del villaggio. Reeve the Pious Holy Warrior Dark Heaven Legends Series by Reaper Miniatures
  • La nostra volontaria ELENA TRIGARI, intervistata da OKRadio, parla della nostra associazione.  VAI ALL'INTERVISTA
  • 19 dicembre 2016: raggiunte le 30.000 visite nel 2016 all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Un grande risultato che ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare. Grazie a tutti i volontari che hanno consentito questo risultato.
  • 21/10/16. Il policlinico Gemelli di Roma lancia una nuova rubrica (Gemelliforma) sulla sua newsletter. Nel numero di agosto/settembre 2016 si comincia con il racconto di Federico Sicoli, specialista in chirurgia generale presso lo stesso ospedale, che ha fatto un'esperienza come volontario all'ospedale Vezo di Andavadoaka. [Anime] di Kuroko Tetsuya Kuroko Basketbtutti MakotoRin uniforme numero 11 taglia M cosplay gree SALE specialee ORA (Japan import)
  • 20/10/16: "GOSALUTE" presenta sul suo sito Web "Amici di Ampasilava" con un'intervista al nostro vicepresidente Vito Predrazzi. JKYQ Coppa del Mondo Assemblare Puzzle Stamford Bridge Stadium 3D modellolo di Calcio Fans Memorabilia Giocattoli Regalo per Lo Sviluppo dei Bambini ' Interessi A Calcio
  • Il 24/8/16, l'Associazione "Amici di Ampasilava" e la fondazione per la ricerca e cura "Giovanni Paolo II", con sede a Campobasso, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un progetto internazionale in campo sanitario. Le prestazioni verranno erogate in ambito riabilitativo e per la cura di patologie che interessano l'apparato  cardiovascolare sia in loco presso l'ospedale "Vezo" di Andavadoaka che on-line. fatto In Slough - Plush Teddy orso (22cm High Approx.)
  • 8/9 aprile 2016, RIMINI, Hotel Savoia, lungomare Murri, 13, segnaliamo il 2° congresso nazionale A.I.S.O (Infermieri di Sala Operatoria) nel quale le volontarie Carla Collina e Paola Pesci presenteranno una comunicazione sulla loro esperienza all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Campaign 40s Girl Costume top e O lls Dimensione m
  • FEBBRAIO 2016: vi segnaliamo due interessanti contributi sull'esperienza di volontariato vissuta all'ospedale Vezo di Andavadoaka da:
  1. Vito Predazzi, vicepresidente dell'Associazione: CLICCA PER ACCEDERE 
  2. Mirko Collina, volontario: CLICCA PER ACCEDERE
  • 7 Novembre 2015:  Gli "Amici di Ampasilava" si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo della cara Jolanda e ringraziano Elda per la grande generosità
  • FILAO... l'albero della vita": in occasione della cena tenutasi il 27 febbraio 2015 al centro "Rosa Marchi" di Bologna è stato presentato il libro "FILAO... l'albero della vita" di Mary Benedettini che raccoglie le storie, le poesie e le emozioni dell'autrice (e di altri volontari) nelle diverse missioni effettuate all'ospedale "Vezo" di Andavadoaka.
  • L'Associazione ricorderà sempre la generosità di Giorgia Trotter.
  • Gli Amici di Ampasilava ringraziano sentitamente per le donazioni ricevute da Silvestroni Vincenzo e Contri Brunella in memoria di Cortesi Adriana (NONNA della nostra volontaria attiva TESSA SILVESTRONI)  e da Le Note del Sorriso in memoria di Laura Cannone.
  • Gli Amici di Ampasilava si uniscono a Lucy e Francesco nel ricordo di Luca Mottura e ringraziano la famiglia per il sostegno all’Associazione.
  • L'ospedale in Madagascar è anche Tuo e la Tua impronta resterà indelebile. Grazie per esserci stato Amico. Ciao Carlo...linico
LEGO estrella guerras 9515 - The Malevolence RIO RI4111 CITROEN ID 19 BREAK POMPIERI 1 43 modelloLINO DIE CAST modelloHobby World Hollywood autod gioco

uomoigi Altalena e Piattaforma con Scivolo TECHWOOD in Legno e Mettuttio, con Due dondoli e Una scaletta

energia Coin Paul I Paolo Russian Emperors 2 Oz Moneta argentoo 5 Niue 2014

CINQUE 5.2 with volo Case

Garden giocos lungoworth Croquet Set (4 Player in a strumento Kit borsa)
TECNOmodello TMD1884D Porsche 909 BERGSPYDER N.95 GAISBERG RENNEN 1968 1 18
Cicli Puzone FRERA Divina 20 Gamma 2019

Il giorno 19 ottobre alle 12:00, si è tenuta in Sala Stampa "Savonuzzi" la conferenza stampa dell'Assessore Marco Lombardo. In occasione della visita a bologna della Dott.ssa Randriamahavorisoadirettore della rete Ospedaliera nazionale e referente regionale per i distretti presso il Ministero della salute pubblica del Madagascar, è stato presentato il progetto Ospedale "Vezo" di Andavadoaka. Sono intervenuti, con l'Assessore Lombardo, Augusto Cavina, Coordinatore Comitato Scientifico, Sandro Pasotto, Socio Fondatore dell'Associazione, Vito Pedrazzi, Presidente di Amici di Ampasilava, e la stessa M.me Gilberte. 

TOIM Bicicletta per Bambini dai 3 ai 6 Anni, 12 , Motivo Spideruomo
Transpon GERuomoIA R PER PRO LCS squadra ORION ori36011

SEDIA A DONDOLO MULTIColoreeeE . BILANCIERE . Offerta specialee . Multidivertimentozionale dondolo - sedia a dondolo , scale , tunnel , cancelli , lettino per bambole , osco , bilanciere . Il miglior regalo per un bambino . Sedia a dondolo in legno . Per
Minichamps 155017032 - Auto in Miniatura, Coloreee Rosso Set poker completo 500 Fiches Private Poker Tournament 14 grammi
Torna su Weise-giocattoli weise-giocattoli1031 deutz-fahr Agrossoron 6190 C Shift 2013 – 2015 Trattore modello giocattolo Opposuits Abito con Coloreei e Stampe Diverdeenti - Completo Giacca, Pantaloni e Cravatta - EU 60
Set Montessori 3-6 Anni, Libro + Lettere Smerigliate Hpi 1 43 STP TAISAN GT-R ( 2) 1993 JTC Oita (japan import)COOLMP - Set di 3 Coni di Ghiaccio, Taglia Unica, Decorazione e Accessori per Feste, Animazione, Compleanno, Matrimonio, Piccolo GiocattoloYu-Gi-Oh inglese Collector Tin Turbo Warrior Turbo Warrior Tin (japan import)